Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kuelo fai attenzione perchè hanno rotto up, come ho scritto ieri in america o crollano velocemente a 1100 entro fine mese oppure il target è davvero ambizioso...comunque ci sono ancora 15 sedute circa quindi tutto può succedere!

:D:D:D:D:D:D.....e qui .....che ci sto a guardare a fare se no?

mi serve almeno una candle daily a conferma sotto la 10 ...e poi sotto la bb median e poi sotto la trend.....e 1/4 e 1/4 e a rottura trend je metto i restamti 2/4........sempre se mollano....ma questi c'an mica voglia ancora

Ultima modifica:
con piacere, ma ti dico subito che cmq io , anche in passato ( e son 20 anni che faccio borsa ) nn ho mai pensato che esistesse il risk-free
nemmeno sul bund

a dopo ragazzi

ma tu non rappresenti l' investitore medio-normale, neppure quello professionale.
Nel senso che sei 20 gradini sopra. :)
Non immagini (anzi sicuramente te lo immagini meglio di me) che cosa ho sentito solo un paio di anni fa sui bond greci appena scoppiata la crisi con i decennali a 95-96: blasonati professionisti della consulenza titolari di rubriche su settimanali specializzati che tranquillamente ne suggerivano in radio l'acquisto :eek::eek:
solo per fare un esempio...

ma tu non rappresenti l' investitore medio-normale, neppure quello professionale.
Non immagini (anzi sicuramente te lo immagini meglio di me) che cosa ho sentito solo un paio di anni fa sui bond greci appena scoppiata la crisi con i decennali a 95-96: blasonati professionisti della consulenza titolari di rubriche su settimanali specializzati che tranquillamente ne suggerivano in radio l'acquisto :eek::eek:
nono io nn sono 20 gradini sopra nessuno fidati;)
qui siam tutti allo stesso livello :up:

Evidentemente hanno cambaito sponda e si son piazzati sul Budello :lol::lol::lol::lol::lol:

nono io nn sono 20 gradini sopra nessuno fidati;)
qui siam tutti allo stesso livello :up:

quelli che scrivono qui (ovviamente mi autoescludo) sono tutti 20 gradini up, per medionormale intendevo quello che in genere trovi in circolazione.
Qui è un altro mondo. :up: ;)

...ma quella clausola che significa, che hanno la facoltà di trasformare il bond in una specie di convertendo? :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto