Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi compra il Bund su questi prezzi, dal 13 settembre, non posson altro che essere i fondi comuni che, come nel 2000, con l'arrivo di TIR pieni di soldi hanno l'obbligo di impiegarli in quel comparto.

Ci sono alcuni compratori sui mercati obbligazionari insensibili all'andamento del prezzo.. fondi comuni, assicurazioni, fondi pensione, che comprano quello per altri motivi dal rapporto rischio/rendimento

nono io nn sono 20 gradini sopra nessuno fidati;)
qui siam tutti allo stesso livello :up:

:lol::lol::lol::lol: questa è da sganasciarsi!!! :lol::lol::lol: mi sento tanto fantozzi che fa AD testa di legno

...mmm....candle ultima ora ...quantomeno una dark....qualche incrocino leggero c'e' l'ho....target max piu' o meno l'abbiam fatto ( al max lo ritoccan domani...ma forse no:D)...ergo se son centrato.....io comincerei a stare all'okkio col long...;)

...ognuno coi propri soldi e la propria capoccia....poi magari porta a casa lo scalpo della MERKEL.....ma..da qui ...occio:-o:ciao:

nel pomeirggio ti riscrivo e ti riposto le conte, che mi dicono esser lunghi... e sare ben lieto che le smontassi!

buon appetito, trenino di rekkie!

Ci sono alcuni compratori sui mercati obbligazionari insensibili all'andamento del prezzo.. fondi comuni, assicurazioni, fondi pensione, che comprano quello per altri motivi dal rapporto rischio/rendimento

O Gipa, sai benissimo che chi compra al max è solo una categoria ben precisa e che ha le mani legate.

Se gli arrivano i soldi loro sono obbligati a comprare, accadeva nel 2000 sui tecnologici, accadeva sui fondi che investivano nel mattona nel 2007/8 e accade oggi sul Bund o Bond.

Mica son tutti flessibili i fondi anzi, a sto punto per leggere farei solo quelli.

uhe, caporekkia!!! fai poco lo spiritoso, che te sdereno!! ricordati che il trenino gira in circolo!! :D:D

buon appetito a todos

ciao finokkia...dai posta ...cmq prima leggiti la squadratura che ho messo domenica...e poi se vuoi contati le barre:rolleyes:....dopo passo a leggerti..adesso magno:-o:ciao:

*** Crisi: Merkel, ciascuno di noi dara' proprio contributo per Eurozona (RCO)

*** Crisi: Merkel, ciascuno di noi dara' proprio contributo per Eurozona (RCO)

(RADIOCOR) 11-01-12 13:44:00 (0155) 0 NNNN

*** Crisi: Merkel, misure Italia molto importanti (RCO)
*** Crisi: Merkel, misure Italia molto importanti (RCO)

(RADIOCOR) 11-01-12 13:43:13 (0154) 0 NNNN

***Crisi: Monti, ora l'Italia merita un riconoscimento da parte dell'Europa (RCO)

***Crisi: Monti, ora l'Italia merita un riconoscimento da parte dell'Europa (RCO)

(RADIOCOR) 11-01-12 13:50:05 (0157) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto