Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori mie, le agenzie son scatenate, pure i cani sotto S&P...cosa che naturalmente doveva capitare prima di tutti per ovvie ragioni...

Evidentemente non son soddisfatti dei corti e in effetti la vola non si è ancora inVolata come piace a loro.

Signori mie, le agenzie son scatenate, pure i cani sotto S&P...cosa che naturalmente doveva capitare prima di tutti per ovvie ragioni...

Evidentemente non son soddisfatti dei corti e in effetti la vola non si è ancora inVolata come piace a loro.
si ho letto...questa volta e' FITCH che minaccia gli USA:

Fitch si unisce al coro: Usa, tripla A a rischio

di: WSI Pubblicato il 21 giugno 2011| Ora 10:51

Roma - Ed ecco che arriva anche Fitch a lanciare la minaccia di downgrade sul rating americano, al momento fissato alla tripla A. Proprio "un mese fa l'agenzia di rating Moody's aveva lanciato un avvertimento simile."

Fitch è di fatto l'ultima agenzia di rating a mettere in guardia gli Stati Uniti e "stabilisce" anche una deadline: si tratta del 2 agosto, giorno entro cui il paese dovrebbe aumentare il tetto sul debito per conservare la propria valutazione.

L'istituto ha affermato che, nel caso in cui questo termine non venisse rispettato, il governo americano non riuscirebbe a onorare i pagamenti previsti per il 15 agosto: e a quel punto il rating potrebbe essere posto "in restricted default".

Sebbene sia stata l'ultima a unirsi al coro dopo Moody's e S&P, Fitch è inoltre - secondo quanto riporta Reuters - la prima ad avvertire che i Treasury potrebbero soffrire un downgrade, anche per un breve periodo di tempo.

Ultima modifica:

se toccano i cani sono morti..........

gli sarà venuto il delirio di onnipotenza :D

a parte tutto.......mi sembra la manovra globale della solita cricca per far cedere i repubblicani e alzare il tetto del deficit

e tutti partecipano obbedienti

Ultima modifica:
si ho letto...questa volta e' FITCH che minaccia gli USA:

Fitch si unisce al coro: Usa, tripla A a rischio

di: WSI Pubblicato il 21 giugno 2011| Ora 10:51

Roma - Ed ecco che arriva anche Fitch a lanciare la minaccia di downgrade sul rating americano, al momento fissato alla tripla A. Proprio "un mese fa l'agenzia di rating Moody's aveva lanciato un avvertimento simile."

Fitch è di fatto l'ultima agenzia di rating a mettere in guardia gli Stati Uniti e "stabilisce" anche una deadline: si tratta del 2 agosto, giorno entro cui il paese dovrebbe aumentare il tetto sul debito per conservare la propria valutazione.

L'istituto ha affermato che, nel caso in cui questo termine non venisse rispettato, il governo americano non riuscirebbe a onorare i pagamenti previsti per il 15 agosto: e a quel punto il rating potrebbe essere posto "in restricted default".

Sebbene sia stata l'ultima a unirsi al coro dopo Moody's e S&P, Fitch è inoltre - secondo quanto riporta Reuters - la prima ad avvertire che i Treasury potrebbero soffrire un downgrade, anche per un breve periodo di tempo.

La parte in grassetto E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA....si arriva ad un punto che la gente non si accorge nemmeno più di cosa gli mettono sotto il naso....................

a buon intendidor.....:V

Indebitati, indebitati, lavora, spendi, figlia, dovorzia, risposati, lavora a debito...

FOTTITI IN UNA PAROLA

Ciao, mi sembra interessante Lottomatica.

Ha fatto una doji sul 50% di fibo e nella prima ora di oggi ha breccato il max della barra di minimo.

Purtroppo non riesco a postare un grafico, se qualcuno lo può fare al mio posto si potrebbe poi discuterne.

C'è anche un bel 61,8 esattamente sul vertice di onda1 da prendere come eventuale last call.

;)....la prima entratina long fatta sull 'unico titolo che al momento mi smuove qualcosa.....1/4 della posizione preso stamane:up:.... il restante vorrei metterlo intorno agli 11,5 ( se ci va :rolleyes::rolleyes:)...sta chiudendo infatti un sei mesi Up..di un ciclo annuale nato sul min di gennaio....solo 1/4 di posizione perche 'inteoria dovrebbe fare il suo minimo entro la meta' di luglio...ma nun vorria mai che partono senza aspettarmi:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto