Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carmine...ma che minkia hai mangiato stasera? la peperonata?:-o:D
stai inkazzato forte....ma fai due fatiche ...serve a un gaz....lo sappiamo tutti cosa sta succedendo ....ma la priporita' era cercare di ridare dignita' e credibilita' a un paese che dopo anni di nano-puttaniere faceva ridere pure in angola ( con tutto il rispetto per l'angola:-o...c'e

...ed e' anche curioso il fatto ...che mentre c'era lui...stranamente la colpa era di quelli prima...adesso che c'e Monti ..
di soldi illegali in giro ce ne son tanti ...poche balle:-o( in pratica l'80% di quel che gira )....CHE LI VADANO A PREBNDERE LA E LA SMETTANO DI ROMPERE I KOGLIONI:-o....

Ragaz e' chiaro che se parliamo del berlusca sprechiamo fiato ma il berlusca e' la pancia dell'Italia... Se ogni volta mi devo sentir dire che dobbiamo ridare dignità... Ok ok kuelo puoi fare di più...leggete malinconico. Patroni griffi e deluse che guida agenzia per autostrade... Ma vaffankulo va (nn a voi)... Ricordati che i tumori nascono da tanti fattori dirett o indirett... Collegati alla pancia... Uscite un attimo dalla borsa e giudicate senza gli indici... Ripeto ame della merdel che dice cose positive su monti mi fa vomitare.. Come in azienda arriva il nuovo allora tutto ok.. Vaff'ankiulo vaff'ankiulo mondo di mierda ipocrita... Dduke 99 kuelo e eddie portaborse al governooooooooooooooooo

Si, infatti, convengo, piacere ai tedeschi mi fa abbastanza rabbrividire. Preferisco esser odiato :D ma io son carogna, carogna come il gulo di Kuelo...così mi hanno detto i neri sotto casa e non sono per caso ma per casa sua :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao 99

leggo sempre, ma son sempre più di corsa
allora, telegraficamente:
Con monti sò d'aqqordo con te , 99 : Ha fatto quel che si poteva, senza uno shock rapido era impossibile cercare di invertire la tendeza: Ma adesso, please, tagli&liberalizzazioni , se l'economia non riparte le tasse soffocano del tutto la nazione ( oggi i giornali todeschi dicevano di 'mettere mano ai patrimoni imobiliari italiani' , stiamo a scherzà? Lavorassero pure loro alla ripresa, che adesso cominciano i quazzi pure per loro)
il tuo grafo dei tassi ( lo guardavo pure io qualche gg fa) mostra proprio una rinnovata fiducia nel breve, la curva è tornata nela sua 'forma giusta' : Imho il problema è il fly-ti-quality verso bund, è lì che si alza lo spread , a causa dei tassi tedeschi in discesa più che dei nostri in salita
ma lì nasce la questione della bundesbank che compra i bund , in paerta violazione dei trattati, e nessuno dice nulla, ecc ecc

ciao a tutti !!! :)
ciao cesarone;) e buon anno :)

a inizio anno in questo 3d ho scritto che la ciccia ormai e' sulle scadenze medie lunghe. Quindi di swicchare i corti con i lunghi. Oppure aumentare il peso sui titoli di stato italiani, tenendo i corti ( presi a fine novembre ) e biddare le scadenze fino a 10 anni

sul governo nn mi pronuncio piu' , ormai quello che penso l'ho detto e ridetto , nn voglio diventare ''stucchevole ''

buon trading

X il momento rimango long sull italia ,
e short di dax.

Operativita': Facile che possa chiudere i long leverage sull italia dopo le aste. Ma voglio prima vedere lo sviluppo della seduta

lg.php

Unicredit: il fondo kazako Samruk-Kazyna sarebbe arrivato a quasi il 5% (Il Giornale)

Samruk-Kazyna, il fondo sovrano del Kazakistan, avrebbe aumentato la sua quota in Unicredit a quasi il 5%. E´ quanto riporta Bloomberg citando un articolo de Il Giornale. Secondo il quotidiano, Bankitalia sarebbe già stata informata dell´operazione visto che il fondo kazako si è spinto oltre la soglia del 2%.

ahahahahahah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto