Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzo che sprint... io mollo mezzo lev

ciao rekkiaccia.....detto bene....sprint....

fino a ieri ero centrato perfetto....questa mi ha preso proprio in contropiede....anche stavolta proprio sull'ultima parte mi ingannano...per rientrare dovrebberro mangiarsi tutto entro oggi.....ma mi sa che devo fare mea culpa....e darmi alle corse dei cavalli:lol::lol::lol::lol::lol:

ciao rekkiaccia.....detto bene....sprint....

fino a ieri ero centrato perfetto....questa mi ha preso proprio in contropiede....anche stavolta proprio sull'ultima parte mi ingannano...per rientrare dovrebberro mangiarsi tutto entro oggi.....ma mi sa che devo fare mea culpa....e darmi alle corse dei cavalli:lol::lol::lol::lol::lol:

guarda pure io navigo a vista... tengo sempre 50% coperto e 50% di rischio... ma stavolta è solo kuelo....
comunque non mi stupirebbe se fosse una bella finta prendi stop come diceva duke poco sopra... anche se, ieri ti esprimevo mie perplessità su un irregolare così lungo...comunque staremo avedere che succede...

la rottura della tratteggiata, per me segna inversione di tendenza e quasi sicuramente nuovo intermedio partito..
1326363212schermata20120112a11.12.31.png

Ultima modifica:
guarda pure io navigo a vista... tengo sempre 50% coperto e 50% di rischio... ma stavolta è solo kuelo....
comunque non mi stupirebbe se fosse una bella finta prendi stop come diceva duke poco sopra... anche se, ieri ti esprimevo mie perplessità su un irregolare così lungo...comunque staremo avedere che succede...

:-?:-?:-?:-?:-?

bah....guarda....io ti posso dire che fino a ieri ci stavo dentro tranquillo ...e mi rtornava quasi tutto....avevo molte cose che mi portavano a quel risultato....questa sparata mi fa il paio con la famosa del mensile scorso ...quando bruciarono i 14800 d'un fiato....
certo iil momento era difficile da interpretare.....ma mi sembrava proprio di aver colto il trend con tanto di target.......quindi ...o si rimangiano tutto entro oggi....oppure avro' sbagliato.....potrebbe essere di poco...se scendono da domani....oppure completamente se e' un 'inizio di qualcosa....adesso devo seguire pero' i miei riferimenti.....e finche ' non ci capisco qualcosa ......frezeeee:-o

Spagnoli scatenati.. il Tesoro doveva emettere 4-5bn di debito, ne sono stati venduti 10bn.
Il fatto che quest’asta sarebbe andata bene era ampiamente scontato ma questo risultato è impressionante.
Il 6 dicembre era stata annunciata una guidance di 2.5-3.5 ed erano stati venduti 6bn.
i rendimenti hanno continuato il trend di restringimento registrato già nei giorni scorsi ed oggi il risultato d'asta è ovviamente più che positivo.
Come la volta precedente si possono solevare perplessità sul modus operandi, non proprio ortodosso, ma intanto in due aste la Spagna si e' portata molto avanti nel funding.

*SPAIN 4% 2015 YIELD 3.384% VS 5.187% FOR 3% 2015 NOTE IN DEC (Issued EUR4.272bn cover 1.797)

*SPAIN SELLS EUR2.5032 BLN 3.25% 2016 BONDS; YLD 3.748% (cover 2.21)

*SPAIN SELLS EUR3.2112 BLN 4.25% 2016 BONDS; YLD 3.912% (cover 1.71 vs 1.62 prev)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto