Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho bisogno che il MIB mi chiuda almeno a +3% per recuperare lo sfasamento temporale il resto invece è in navigazione tranquilla ormai con oggi, mi basta un 1% scarso per tutti gli europei e nulla su Londra e Wally...quelli fanno un altro sport.
cfacile......al momento se non mollano UC non si scende nemmeno col cannone ....c'an messo due minuti di orologio per servire 270 000 pz a 2,81.....quindi pressioni in vendita al momento ...poche
quello che mi fa inkazzare e' che fino a stamane ore 9...era tutto nei piani...la candela delle 10 mi ha completamente inciulato....lo strappo rialzista me lo aspettavo tra un 'ottava.... quindi o e' una grandissima finta ( ma l'an fatta bene pero')....oppure e' meglio che mi do alle corse dei cavalli ...perche' restare al palo in una giornata cosi' se finisce in gloria...vuol dire non aver capito un kaz....
il problema e' che non avevo scelta...osi rispetta il modello...o si va alla kazzo...e rispettare il modello mi dice di freezare....quindi....vado all' ippodromo
cfacile......al momento se non mollano UC non si scende nemmeno col cannone ....c'an messo due minuti di orologio per servire 270 000 pz a 2,81.....quindi pressioni in vendita al momento ...poche