Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sospesi un po' di titoli di stato x eccesso di rialzo:lol:

confermo quel che ho detto prima....mi sa che i vecchi" amici " della city di MONTI;).... an deciso de dargli una mano. per adesso...magari an smesso di sciottarci:lol::lol::lol::lol::lol:...una cosa che di sicuro cmq non sarebbe successa con il buffone nano sul ponte di comando....questo e' sicuro:-o

poi ....domani e' un'altra storia....,ma adess pare proprio cosi'..amen:bow:

confermo quel che ho detto prima....mi sa che i vecchi" amici " della city di monti;).... An deciso de dargli una mano. Per adesso...magari an smesso di sciottarci:lol::lol::lol::lol::lol:...una cosa che di sicuro cmq non sarebbe successa con il buffone nano sul ponte di comando....questo e' sicuro:-o

poi ....domani e' un'altra storia....,ma adess pare proprio cosi'..amen:bow:
vediamo vediamo

bravissimo alessandro, stai facendo un trading stretto fantastico.

I miei complimenti

si,,,,e' una rekkia ...ma e' bravo...pochi kazzi:-o

intanto anche per la regola gap...50% gap 50% del totale 100 che dava come target 15300 circa smebra soddisfatta....ma a sto punto non faccio testo ....taccio che ce sto a capi' nu gaz...

Ultima modifica:
grazie ragazzi

le inchiummate di luglio e agosto hanno fatto si che studiassi ancora di +...

cerco di mettere insieme conoscenze personali e molte cose offerte da ognuno di voi in questo grande thread..

Ho bisogno che il MIB mi chiuda almeno a +3% per recuperare lo sfasamento temporale il resto invece è in navigazione tranquilla ormai con oggi, mi basta un 1% scarso per tutti gli europei e nulla su Londra e Wally...quelli fanno un altro sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto