Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up::up::up:

pensa che io nel 2011 avevo sbagliato "solo" 2 oeprazioni, una lo rimediata in poco tempo, la seconda a fatta a fine luglio...con agosto con quello che è successo mi ha preso totalmente in contropiede e fatto molto male.

In questo thread c'è molta qualità ed educazione, un lusso al giorno d'oggi.

Verissimo, quoto in pieno :up::up::up::up:

mi dispiace per agosto, ma ti rifarai con gli interessi :):)

:up::up::up:

pensa che io nel 2011 avevo sbagliato "solo" 2 oeprazioni, una lo rimediata in poco tempo, la seconda fatta a fine luglio...con agosto con quello che è successo mi ha preso totalmente in contropiede e fatto molto male.

In questo thread c'è molta qualità ed educazione, un lusso al giorno d'oggi.

....beh....dipende...se ne hai fatte solo 2 non e' un gran risultato :-o:lol::lol::lol::lol::lol:;);)

Ultima modifica:
@ Kuelo

Ti capisco bene, di momenti del quazzo negli ultimi 10 anni ce ne sono stati diversi, ma incasinati come questo, con così tanti segnali contraddittori, non ne ricordo.
Pure io ho una view e mi dice che manca qualcosa alla fine (speriamo solo del ribasso :rolleyes:), ma il rischio di errore è notevole, inutile negarlo.
Ma non solo per te, per tutti, secondo me anche i biscazzieri non ci stanno capendo una fava.
Comunque vada, chi ci mette la faccia merita sempre il plauso, e in questo thread ce la mettono tutti. Solo chi non fa non sbaglia.
Non farci mancare le tue analisi, anche se decidi di restare in stand-by per un po', che leggerti è sempre un piacere ed è anche istruttivo. :up::up:
;);)

Ciao Lupone:up::up:....saluto te ... per ringraziare tutti quelli che si son spesi in belle parole...ma non e' per il fatto di azzeccarci o no che mi giran le balle:-o....son 15 anni e piu' che opero ...fai te se ne ho fatte di quazzate:-o:lol:

quello che mi rompe veramente e' che piu' vado avanti e conosco i "prodotti finanziari " ...piu' vedi che son studiati per farti "giocare " con meno possibilita' di successo....
etfs e etc su commodietes e indici sono una vera porcata ( se va benee azzecchi l'entry te la giochi al 40% ..max) .....dei cw meglio non parlare:down::down: puoi fare fib e mini...ma richiedon liquidita' e marginazione che non tutti possono o VOGLIONO;) impiegare....se fai anche titoli ...poi rischi che ti escan robe completamente assurde ...come le news su UC prima smentite e poi ...rismentite:D:D:D:D...e poi ti costruisci magari una strategia anche con opzioni ( forse la cosa piu "onesta" che c'e' ....ma bisogna maneggiarle bene;):D)....e ti spostano il divieto di sciott:-o:rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:....a prescindere.....son tutte cose che spostano i valori e le quotazioni:-o....az il mercato rionale dove abito e' piu' serio:-o:-o:lol::lol:....mi sto domandndo se ha ancora un senso parlare di "investimento "....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...perche' qui ...o si riacquista un po' di serieta'...oppure il ns mercato cosi' lo uccidiamo:-o:cool:

poi ...questo e' il mio pensiero...salutoni :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
passero' a leggere ogni tanto..e per un saluto...poi magari se e quando vedro' le condizioni per giocarmela alla pari ( diciamo quantomeno vicino alla pari:D)..o veri affari ...allora potro tornare a pensare di fare qualcosa;)...po' essere prossima settimana come tra un mese...o bohh:-o:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Kuelo, io è dal giorno in cui ad aprile 2010 c'è stata in un venerdì la notizia dell'accusa a goldman sachs di frode da parte della Sec, che l'indice è sceso in mezz'ora del 3/4% che non faccio + niente in borsa. Ho perso la fiducia e nel momento in cui metto un ordine lo annullo dopo mezzo secondo perchè mi caco sotto dalla paura. Da quel giorno non si capisce + un kazio di niente.....anche la successiva salita di settembre/ottobre e poi gennaio/marzo 2011 era drogata e sinceramente mi sembra solo un mondo virtuale dove per realizzare un guadagno devi sforzarti di pensare in modo virtuale.......allora ecco che ti viene lo sconforto e lasci perdere......e allora cosa, anzi quale può essere la nostra salvezza? Non lo so, era meglio quando non c'erano i computer forse.......:sad::sad:

Ultima modifica:
Kuelo, io è dal giorno in cui ad aprile 2010 c'è stata in un venerdì la notizia dell'accusa a goldman sachs di frode da parte della Sec, che l'indice è sceso in mezz'ora del 3/4% che non faccio + niente in borsa. Ho perso la fiducia e nel momento in cui metto un ordine lo annullo dopo mezzo secondo perchè mi caco sotto dalla paura. Da quel giorno non si capisce + un kazio di niente.....anche la successiva salita di settembre/ottobre e poi gennaio/marzo 2011 era drogata e sinceramente mi sembra solo un mondo virtuale dove per realizzare un guadagno devi sforzarti di pensare in modo virtuale.......allora ecco che ti viene lo sconforto e lasci perdere......e allora cosa, anzi quale può essere la nostra salvezza? Non lo so, era meglio quando non c'erano i computer forse.......:sad::sad:

..gia' adesso fai secchi i bancomat per campare...ecco il motivo del nik:lol::lol:

letto Gipone....;)...cmq oltre alla germania.....tutto sto baillame ha favorito anche le rekkie americane.....;)...si declassamento ...( ma leggero dai...;))....intanto molti son scappati dall'eurozona e gli sghei son tornati a casa....a finanziare un debito mostruoso come quello di alcuni stati europei....ma a tassi ...tedeschi....dei Geni:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

e...poi...e poi.... vedi come gira?...divieto di sciott....bella roba:-o..cosi' i piccoli si incartano sempre piu' e je viene a mancare uno strumento per "difendersi"....mentre ai grandi e grossi ( che poi son quelli che declassano:D;)) ce sciortano a manetta quando je rode er kulo:D:D:D

saran stati loro?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mahhh....in IRAN e' saltato uno scienziato nucleare ...chissa chi e' stato

e l'europa e' sotto scacco di un " dividi et impera " di romana memoria...

chi mai potra ' esserci dietro ste cose:rolleyes::rolleyes::rolleyes:?...chi e' che non si fa mai i quazzi propri, che pensa di poter comandare su tutti, di essere meglio di tutti, che crea casini in tutto il mondo da almeno un 50 anni ( e poi si attacca alla bandiera e alla liberta' quando je vanno a sfrantegare le balle a casa loro...vedi torri genmelle )....io un sospetto ce l'avrei:D:D:D...chi sara' stato?...la fatina buona del.....( sec 35 ):-o:ciao:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aEchbXf3Er8]full metal jacket ita - YouTube[/ame]

Crisi, la Merkel promuove l'Italia: 'Le misure prese da Roma convinceranno i mercati'
Fiducia della cancelliera tedesca che non nasconde le preoccupazioni per la situazione greca

Le misure prese dall'Italia e dalla Spagna 'convinceranno i mercati nel medio termine'. Ne e' convinta la cancelliera tedesca, Angela Merkel, dopo il downgrade operato da Standard e Poor's sul nostro Paese. Gli investitori, dice, riconosceranno le riforme adottate da Roma e da Madrid. La Merkel ribadisce la gravita' del caso Grecia, esortando Atene a trovare soluzioni per il 'grave' problema del debito pubblico, attualmente non sostenibile.

Anche per le difficolta' a risolvere la questione greca, porre fine alla crisi del debito europeo sara' 'un processo piu' lungo' di quanto si pensava alcuni mesi fa. 'Dobbiamo combattere anche per un certo periodo con il fatto che gli investitori non hanno ancora riguadagnato piena fiducia nell'euro', ha spiegato la Merkel.

La cancelliera si e' soffermata anche sulla ricapitalizzazione delle banche e sulla Bce, che, attraverso il collocamento di bond italiani e spagnoli, ha iniettato 'molta liquidita', molto denaro di cui poter disporre'. 'Si e' trattato - ha aggiunto - di una importante misura di sostegno che ha di certo aiutato la stabilizzazione della zona euro'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto