Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma che ti sei rikkionito pure tu?:
azz avevi altri difetti ...ma quello no.....ma pork
cmq passo per un saluto volante a tutti....come vi va ?...sembra bene
Ale e' sempre piu' Bravo, 99 aveva suggerito bien stm , un plauso anche a Gipone che proponeva l'ottava scorsa ancora un allunghino delle rekkie ( ancora nessuna candle sotto la 10 di spx )
solo per dire che mi arrendo....cmq sia ...e qualunque cosa sia ( anche se dovessero chiudere a fine gennaio sul target dei 14000 detto tempo fa ) la mia nalisi di medio risulta alla prova dei fatti ...OPERATIVAMENTE SBAGLIATA...operativamente..perche' uno sforamento sopra i 15100 ci poteva stare...con quello di stamane son 2 ...e non ci sta piu'....percio' il discorso si complica ...e qui rispondo anche a quella vecchia baldracca di EDDY.....tutto troppo complicato...troppo nebuloso....la struttura di breve ha le sembianze di un tracy regolare...ma inserito in quale contesto superiore?...nessuno ( e soprattutto io ) ce capisce piu' un quazz.......se poi si guardan le news....con i degradamenti vari ; con Draghi che parla di situazione tragica e tutto il resto....due mesi ce avrebbero raccolto col cucchiaino
forse l'unica cosa giusta dell'ottava scorsa l'ho detta quando ho affermato che forse ..forse...MONTI qualche sponsor nella CiTY l'aveva trovato...e pare sia cosi'..... quindi cambiato il trend di medio?...alt...qui mi fermo...mi son gia' arreso....basta cosi'...guadagnato una cippa...ma almeno i segnali rigorosi che mi son dato mi hanno impedito di lossare ben due trend di breve....meglio di un calcio nelle palle.....longare spx nemmeno morto ( mai comprato sui massimi..e non lo faro' mai)...posson andare pure a 2000 si spx...che me ne impippo...sul ns qualcosa di buono anche a livello di prezzi...ma in ogni caso aspettero' probabilmente fine di gennaio....o ho le idee chiare ... o me sbatto e non prendo posizione.......del resto...adesso che mi son arreso......vuoi vedere che s'accartocciano?...fate i bravi
un salutone a nche a tuutti quelli che non ho nominato