Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha bond greci secondo te , adesso dico

le banche tetesche....bnp non credo...;)
d6HtPvTOKRlJIYhuQsveMgpe7A0YKUnDqXy7vnZ91u76BCw6lprKgRKobe7bb+BEXZpE2cMkxVAAAAAElFTkSuQmCC

Ultima modifica:
Kuelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma che ti sei rikkionito pure tu?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::
azz avevi altri difetti ...ma quello no.....ma pork :wall::wall::wall::wall::wall:
cmq passo per un saluto volante a tutti....come vi va ?...sembra bene:up:

Ale e' sempre piu' Bravo, 99 aveva suggerito bien stm :up:, un plauso anche a Gipone che proponeva l'ottava scorsa ancora un allunghino delle rekkie :bow::bow:( ancora nessuna candle sotto la 10 di spx )

solo per dire che mi arrendo:-o:sad:....cmq sia ...e qualunque cosa sia ( anche se dovessero chiudere a fine gennaio sul target dei 14000 detto tempo fa ) la mia nalisi di medio risulta alla prova dei fatti ...OPERATIVAMENTE SBAGLIATA:-o:sad::lol::lol::lol:...operativamente..perche' uno sforamento sopra i 15100 ci poteva stare...con quello di stamane son 2 ...e non ci sta piu':-o:(:(:(:eek::lol:....percio' il discorso si complica ...e qui rispondo anche a quella vecchia baldracca di EDDY:lol::lol::lol:.....tutto troppo complicato...troppo nebuloso....la struttura di breve ha le sembianze di un tracy regolare...ma inserito in quale contesto superiore?...nessuno ( e soprattutto io ) ce capisce piu' un quazz...:lol::lol:....se poi si guardan le news....con i degradamenti vari ; con Draghi che parla di situazione tragica e tutto il resto....due mesi ce avrebbero raccolto col cucchiaino:lol::lol::lol::lol:

forse l'unica cosa giusta dell'ottava scorsa l'ho detta quando ho affermato che forse ..forse...MONTI qualche sponsor nella CiTY l'aveva trovato;)...e pare sia cosi':-o..... quindi cambiato il trend di medio?...alt...qui mi fermo...mi son gia' arreso:bow::help:....basta cosi':-o:lol:...guadagnato una cippa...ma almeno i segnali rigorosi che mi son dato mi hanno impedito di lossare ben due trend di breve:up:....meglio di un calcio nelle palle:-o:lol:.....longare spx nemmeno morto:lol::lol: ( mai comprato sui massimi..e non lo faro' mai;))...posson andare pure a 2000 si spx...che me ne impippo:-o...sul ns qualcosa di buono anche a livello di prezzi...ma in ogni caso aspettero' probabilmente fine di gennaio....o ho le idee chiare ... o me sbatto e non prendo posizione...:-o....del resto...adesso che mi son arreso......vuoi vedere che s'accartocciano?:lol::lol:...fate i bravi:ciao::ciao:

un salutone a nche a tuutti quelli che non ho nominato:ciao::ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto