Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me tu sei uno di quelli che cerca le coccole ancora.....

AOOOOOOOOOOOOOOOO LA DONNA E' DONNA SOLO SE FA SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..........LO VO' CAPI' A PISCHELLO ???????

Vai Luiss queste si che son donne con la D maiuscola :V mica quelle sorelle di novella 2000 :lol:
ECCOLO E' ARRIVATO IL CAPO BANCARELLA DEL PESCE FRESCO :down::down::down:
PUAHUUHAUHUAHUHAUH!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    74,8 KB · Visite: 219
Alle 21:00 ore italiane c'e' la fiducia in grecia

ergo ???

io l'unica cosa che mi dà ribasso o meglio FORTE ribasso imminente è il VIX lavorato, per il resto son tutti sparpagliati specialmente quegli alieni degli inglesi...

mà, mi sto fermo come sono 100% corto e 20% longo e osservo la Gomez ;)

Grecia, stanotte voto di fiducia al governo

Fiato sospeso dei mercati internazionali per il voto di fiducia del Parlamento greco alla nuova squadra di governo annunciata dal premier George Papandreou, che dovrà approvare le misure di austerità. Il verdetto è atteso intorno alla mezzanotte italiana e una vittoria del governo o una sua sconfitta potrebbero essere determinanti per l'euro e per le borse, che lo registreranno nell'apertura dei mercati di domani mattina.

Il pacchetto da 8 miliardi di euro con il piano di privatizzazioni da 50 miliardi dovrebbero essere approvati dalla nuova squadra di Papandreou il 28 giugno e permettere al Paese di ottenere 12 miliardi di euro di aiuti internazionali, di cui 8,7 a carico della zona euro e 3,3 dal Fondo monetario internazionale. E tutto ricadrà sulla riunione dell'Eurogruppo del 3 luglio che dovrà approvare la quinta tranche del pacchetto di aiuti da 110 miliardi varato nella primavera del 2010.

"Siamo determinati come paese, come governo", ha detto ieri sera Papandreou a conclusione della riunione a Bruxelles , " a rispettare il programma e ad andare avanti per rimettere sui binari le finanze del Paese". L'euro stamane ha aperto in rialzo a 1,4370 dollari per via della fiducia degli investitori in un accordo sul nuovo piano di aiuti alla Grecia, ma l'attenzione resta tutta al voto di fiducia parlamentare sul piano di austerità di Atene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto