Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
personalmente ancora non ho comprato nulla, ma in ottica di un movimento di 1500-2000pt del fib, sto cominciando a pensare a fare qualche entrata...vediamo domani come butta...entrate previste massime in caso di sbrago totale sono 5 su indice...e probabile che se domani siamo sotto i 20k una la faccio...
per quanto riguarda i titoli, vado ancora con cautela...si può pensare a diasorin sotto i 32 e stavo valutando egp..ma solo un'idea...roba tranquilla....
banche ancora no anche se sono a prezzi appetibili e tranquillamente mediabili a questi prezzi in caso di ulteriore ribasso...uc a 1.5 e intesa a 1.7 con ri-cap finita...non sono male però gli spread ancora non mi danno tranquillità...
allora prima cosa che non mi stanchero' mai di ripetere...testata e ritestata quando avevo tempo e seguivo molto intra...per chi lo fa ..quazz...tenetevi una 10 semplice e le BB .....( time 1h per conferma candle e daily per estensione max )anche oggi ....1h ..parte bene e sale sopra la median bb , ma non ce la sentiam ..attendiam conferma candle dopo..che si appollaia a ritestarla...indecisione..ok...la terza parte sotto= debolezza ma sappiam che c'e' la 10...attendiam ...non la rompe e la 4 ritesta la median bb ..ok...la 5 ci nasce sopra e QUI PORKATROTA POSSIAM PURE ASPETTARE L'ALTRA CHE LA RITESTA MA SE PROPRIO C'E' UN DUBBIO VEDIAM CHE LA DOPO COMINCIA A SEGUIRE LA 10 A QUEL PUNTO UN LUNGHINO CON STOP SOTTO LA MEDIAN BB E' D'OBBLIGO...SOPRA C'E' IL VUOTO E LA PARTE DELLA BB ALTA CHIAMA...(si puo' fare anche su time frame piu' brevi per scalper ..ma le candle ei pattern an meno valenza )....su daily e' addirittura imbarazzante....certo non dico che risolvera' tutta l'operativita' intra ...ma un bell'aiuto lo puo' dare
poi....volevo postare il grafo con l'oscillatore ..ma c'ho un candle completamente sballata...ma L'OSCILLATORE SEMBRA GIUSTO E LE MEDIE STAN COMINCIANDO A GUARDARSI ( OCCIO )... a dire la verita' quello che anticipa si e' gia' toccato ( zozzo) per incrocio long ...ma io me fidi minga... ...me fido solo del primo..( che cmq potrebbe fare perdere un po' de tempo )....in tutti i casi alcuni titoli mi ispiran un po' di fiducia...uno era sicuramente lottomatica ( sara' una settimana che verompo i ball )....peccato averci messo solo 1/4 del preventivato..quasi quasi mi tifo contro e spero che vada a 11, 5 -11,7 per incrementare...cmq sia , per me situazione delicata almeno fino a fine settimana ...perche' tutto sto zompo di oggi potrebbe puzzare parecchio...ma ormai dovremmo esserci
ciao nove!
due considerazioni: 1) fiducia molto stretta, quindi ci sarà da ridere per l'approvazione delle norme e 2) vittoria di pirro, perchè proprio in considerazione della 1) le norme dovranno essere mitigate e saremo da capo nel rischio default, sempre che nel frattempo non emerga qualcosa di nuovo in seno alle banche tedesche o francesi...
in asia festeggiano la fiducia. noi seguiremo tra un paio d'ore... credo
ciao nove!
due considerazioni: 1) fiducia molto stretta, quindi ci sarà da ridere per l'approvazione delle norme e 2) vittoria di pirro, perchè proprio in considerazione della 1) le norme dovranno essere mitigate e saremo da capo nel rischio default, sempre che nel frattempo non emerga qualcosa di nuovo in seno alle banche tedesche o francesi...
in asia festeggiano la fiducia. noi seguiremo tra un paio d'ore... credo
ciao palenque!
mi presento: sono il ripetente del 3d... per cui non fare troppo caso alle mie affermazioni.. ;-)
fatta questa premessa, come dicevo ieri a duke o a luiss forse, mi aspetterei la chiusura del gap a 20300 circa e poi di nuovo giù... se guardo il mio grafico scalcinato, il canale discendente ci porta diretti a 19000, proprio in coincidenza con la chiusura del mensile...
ciao palenque!
mi presento: sono il ripetente del 3d... per cui non fare troppo caso alle mie affermazioni.. ;-)
fatta questa premessa, come dicevo ieri a duke o a luiss forse, mi aspetterei la chiusura del gap a 20300 circa e poi di nuovo giù... se guardo il mio grafico scalcinato, il canale discendente ci porta diretti a 19000, proprio in coincidenza con la chiusura del mensile...
ciao. io ero uno dei primi della classe dopo mi sono rincoglionito e adesso da un pò faccio il ripetente quindi non farci caso ahahahah. si 20300 è possibile. vediamo. il quadretto si è un pò incasinato. ma mi aspetto ancora discesa. buona giornata