Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sera :-o

stasera non posso postare perchè ho poco tempo...

personalmente ancora non ho comprato nulla, ma in ottica di un movimento di 1500-2000pt del fib, sto cominciando a pensare a fare qualche entrata...vediamo domani come butta...entrate previste massime in caso di sbrago totale sono 5 su indice...e probabile che se domani siamo sotto i 20k una la faccio...

per quanto riguarda i titoli, vado ancora con cautela...si può pensare a diasorin sotto i 32 e stavo valutando egp..ma solo un'idea...roba tranquilla....

banche ancora no anche se sono a prezzi appetibili e tranquillamente mediabili a questi prezzi in caso di ulteriore ribasso...uc a 1.5 e intesa a 1.7 con ri-cap finita...non sono male però gli spread ancora non mi danno tranquillità...

buona serata ;-)

allora prima cosa che non mi stanchero' mai di ripetere...testata e ritestata quando avevo tempo e seguivo molto intra...per chi lo fa ..quazz...tenetevi una 10 semplice e le BB ...:-o..( time 1h per conferma candle e daily per estensione max )anche oggi ....1h ..parte bene e sale sopra la median bb , ma non ce la sentiam ..attendiam conferma candle dopo..che si appollaia a ritestarla...indecisione..ok...la terza parte sotto= debolezza ma sappiam che c'e' la 10;)...attendiam ...non la rompe e la 4 ritesta la median bb ..ok...la 5 ci nasce sopra e QUI PORKATROTA POSSIAM PURE ASPETTARE L'ALTRA CHE LA RITESTA MA SE PROPRIO C'E' UN DUBBIO VEDIAM CHE LA DOPO COMINCIA A SEGUIRE LA 10 A QUEL PUNTO UN LUNGHINO CON STOP SOTTO LA MEDIAN BB E' D'OBBLIGO...SOPRA C'E' IL VUOTO E LA PARTE DELLA BB ALTA CHIAMA:-o;)...(si puo' fare anche su time frame piu' brevi per scalper ..ma le candle ei pattern an meno valenza )....su daily e' addirittura imbarazzante:D....certo non dico che risolvera' tutta l'operativita' intra ...ma un bell'aiuto lo puo' dare ;)

1308691595immaginegg.png

poi....volevo postare il grafo con l'oscillatore ..ma c'ho un candle completamente sballata:wall::wall::wall::wall:...ma L'OSCILLATORE SEMBRA GIUSTO E LE MEDIE STAN COMINCIANDO A GUARDARSI ( OCCIO )... a dire la verita' quello che anticipa si e' gia' toccato:-o ( zozzo:lol:) per incrocio long ...ma io me fidi minga...:-o ...me fido solo del primo..( che cmq potrebbe fare perdere un po' de tempo :rolleyes:)....in tutti i casi alcuni titoli mi ispiran un po' di fiducia...uno era sicuramente lottomatica ( sara' una settimana che verompo i ball :D:D:D)....peccato averci messo solo 1/4 del preventivato:wall::wall::wall::wall::wall::wall:..quasi quasi mi tifo contro e spero che vada a 11, 5 -11,7 per incrementare:lol::lol::lol::lol::lol:...cmq sia , per me situazione delicata almeno fino a fine settimana ...perche' tutto sto zompo di oggi potrebbe puzzare parecchio...ma ormai dovremmo esserci;):ciao:

Ultima modifica:
Grecia, fiducia a Papandreu Tensione davanti al Parlamento

CRISI - Il governo ottiene 155 voti su 300: entro metà mese l'approvazione delle misure di austerità che potrebbero evitare la bancarotta

ciao nove!
due considerazioni: 1) fiducia molto stretta, quindi ci sarà da ridere per l'approvazione delle norme e 2) vittoria di pirro, perchè proprio in considerazione della 1) le norme dovranno essere mitigate e saremo da capo nel rischio default, sempre che nel frattempo non emerga qualcosa di nuovo in seno alle banche tedesche o francesi...
in asia festeggiano la fiducia. noi seguiremo tra un paio d'ore... credo

ciao nove!
due considerazioni: 1) fiducia molto stretta, quindi ci sarà da ridere per l'approvazione delle norme e 2) vittoria di pirro, perchè proprio in considerazione della 1) le norme dovranno essere mitigate e saremo da capo nel rischio default, sempre che nel frattempo non emerga qualcosa di nuovo in seno alle banche tedesche o francesi...
in asia festeggiano la fiducia. noi seguiremo tra un paio d'ore... credo

Mi sembra che noi abbiamo festeggiato in anticipo e abbondantemente ieri:rolleyes:

Stiamo a vedere ma mi aspetterei una giornata negativa:D:D

ciao palenque!
mi presento: sono il ripetente del 3d... per cui non fare troppo caso alle mie affermazioni.. ;-)
fatta questa premessa, come dicevo ieri a duke o a luiss forse, mi aspetterei la chiusura del gap a 20300 circa e poi di nuovo giù... se guardo il mio grafico scalcinato, il canale discendente ci porta diretti a 19000, proprio in coincidenza con la chiusura del mensile...

ciao palenque!
mi presento: sono il ripetente del 3d... per cui non fare troppo caso alle mie affermazioni.. ;-)
fatta questa premessa, come dicevo ieri a duke o a luiss forse, mi aspetterei la chiusura del gap a 20300 circa e poi di nuovo giù... se guardo il mio grafico scalcinato, il canale discendente ci porta diretti a 19000, proprio in coincidenza con la chiusura del mensile...
ciao. io ero uno dei primi della classe dopo mi sono rincoglionito e adesso da un pò faccio il ripetente:rolleyes: quindi non farci caso ahahahah. si 20300 è possibile. vediamo. il quadretto si è un pò incasinato. ma mi aspetto ancora discesa. buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto