Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek::eek::eek:...e stikazzi...scusa ma a quanto minkia le avevi?:rolleyes::sad::sad::sad:

ma porc....ricordo che ne parlammo tanti mesi fa ...e ti dissi che non la vedevo bene per niente....pensavo che almeno le avessi alleggerite un po' su qualche supporto rotto:rolleyes::rolleyes:...le hai tenute tutte?:rolleyes:

Eh so' casalinga mica per niente :wall::wall::wall:
Mi dispiaceva monetizzare il loss, così ho pensato bene di mediare :-o:help:
Adesso però le ho in carico SOLO a 11€ (non sono molte... ma anche le mie disponibilità non lo sono :wall:)

Eh so' casalinga mica per niente :wall::wall::wall:
Mi dispiaceva monetizzare il loss, così ho pensato bene di mediare :-o:help:
Adesso però le ho in carico SOLO a 11€ (non sono molte... ma anche le mie disponibilità non lo sono :wall:)

azz....regalate:-o:rolleyes::sad::sad::sad::wall::lol:...cmq se c'e' una speranza...es colliniamo gennaio su questi livelli....mi sa che si potrebbe mettere bene:D....ma aspettiamo un attimo....:rolleyes::mumble::tie:

bah guarda il baltic dry, se torna sui minimi del 2008 io lo acciuffo un pochino.

tra l'altro c'e' una bella societa' da seguire : DIANA SHIPPING

si...si ...sciott era riferita al fatto che era correlato all'equity....percio' se uno avesse sciottato l'equity guardando il baltic....soprattutto sul mercato USA...adesso sarebbe sotto i ponti:-o:sad::sad::sad:

si...si ...sciott era riferita al fatto che era correlato all'equity....percio' se uno avesse sciottato l'equity guardando il baltic....soprattutto sul mercato usa...adesso sarebbe sotto i ponti:-o:sad::sad::sad:
ma no nn e' correlato .
La correlazione sull equity e' sul movimento del rame nn sul baltic dry.

Cmq teniamolo sott'occhio quell indice ....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto