Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
idem... Spero di avere più tranquillità 'sta settimana.
Ho letto di una visita medica. Spero tutto ok!
Ora mi guardo due grafici e rileggo i vostri papiri del fine settimana... Ma quella rekkia di duke?
sisi grazie.
Ho fatto la visita medica legale x l'incidente che ho avuto scorsa primavera in scooter.

Cmq ragazzi , il mio fiore all'occhiello , i btp , mi fanno godere come un puerko!!!
Tutte le scadenze che mi rellano di bestia da novembre:D E ANCHE OGGI continuano :up:

ma no nn e' correlato .
La correlazione sull equity e' sul movimento del rame nn sul baltic dry.

Cmq teniamolo sott'occhio quell indice ....;)

boh...una volta...mi ricordo...quand'ero giovine:-o:D...che si guardava quello...se krakkava si diceva che il tutto andava male....e quindi si vendevan le azioni...aprivam lo sportello , caricavamo una pala di carbone, accendevam il pc e poi ....:lol::lol::lol::lol:

Cmq ragazzi , il mio fiore all'occhiello , i btp , mi fanno godere come un puerko!!!
Tutte le scadenze che mi rellano di bestia da novembre:D E ANCHE OGGI continuano :up:

bravo ste....li te ghe avuto rason:bow::bow:;)

dai una buon obbligasiun al mio amicone G PELU....che c'ha due sghei ...ma li mette sul gasss....ma pork....

Ultima modifica:
kuelo:

inside su orario (ore 9) appena esce vediamo il target.

discorso inside outside sul daily:
noi e francia rotto up (nel senso che se andiamo sotto i minimi di ven andiamo in outside)
dax e eurostoxx rotto down (viceversa a quelli sopra)

quindi ad ora nessuna inside outside sul daily ma situazione incasinata!

ciao

azz....regalate:-o:rolleyes::sad::sad::sad::wall::lol:...cmq se c'e' una speranza...es colliniamo gennaio su questi livelli....mi sa che si potrebbe mettere bene:D....ma aspettiamo un attimo....:rolleyes::mumble::tie:
:up: Non mi rimane che sperare :)
boh...una volta...mi ricordo...quand'ero giovine:-o:D...che si guardava quello...se krakkava si diceva che il tutto andava male....e quindi si vendevan le azioni...aprivam lo sportello , caricavamo una pala di carbone, accendevam il pc e poi ....:lol::lol::lol::lol:
:eek::eek::lol::lol:
1327315014z109.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto