Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma va a cagher coi complimenti :lol::lol::lol:.....mica ho scritto per quelli:sad:.....e lo so rekkiaccia che avevi solo risposto a una provazione :D

io non so un cacchio di figure tecniche :lol:.....disegno delle ipotesi alla kazzum

....il fatto è che come dice duke....il periodo di possibile accumulo è stato lungo.....quindi potrebbero tirare il long nonostante indicatori tirati.....e se tirano....tirano........
....mica come il tuo pizello che e' sempre in tiro e lo vorrei tanto :-o :lol:
sei una schifosa
vado a mangiare a dopo

ci sta se e'il famoso 3 tempi....il Benelli:lol::lol::lol::lol::lol:

poi te l'ho detto non ci siam coi tempi e coi prezzi...ho detto pure che al 90% ormai e' sbagliato...che vuoi ?..che m'ammazzo?....:lol::lol::lol::lol:.....ma ti dico che da teoria...ci puo' stare ..fidati;)

prima trasmettici gli insegnamenti, poi ammazzati pure!!! :D:D:D
intendi così?
1327317038schermata20120123a12.09.52.png

Ultima modifica:
prima trasmettici gli insegnamenti, poi ammazzati pure!!! :D:D:D

si ....e e sarei poi io quello che deve insegnare?:rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

al 90% ho cannato una chiusura di intermedio ....tra q14400 e 15900 dove siam ormai ..ci son 1400 punti...una quazzata insomma:-o

e' gia molto che non mi son fatto male ...perche' i prezzi stavan sopra le medie....deo gratias....e in mattinata c'ho fatto pure due sghei sui bankers seguendo spread -open... mi e' gia andata di lusso cosi'...a quest'ora se no ero aperto con qualche mini sotto di 700 punti.....e stikazzi ....va ben...va...a dopo:ciao:

si ....e e sarei poi io quello che deve insegnare?:rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

al 90% ho cannato una chiusura di intermedio ....tra q14400 e 15900 dove siam ormai ..ci son 1400 punti...una quazzata insomma:-o

e' gia molto che non mi son fatto male ...perche' i prezzi stavan sopra le medie....deo gratias....e in mattinata c'ho fatto pure due sghei sui bankers seguendo spread -open... mi e' gia andata di lusso cosi'...a quest'ora se no ero aperto con qualche mini sotto di 700 punti.....e stikazzi ....va ben...va...a dopo:ciao:

e come avresti fatto? mica li puoi shortare.... o sbaglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto