Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se posso inserirmi per me intermedio partito il 25 novembre siamo nel terzo t+1 (decimo giorno) e il quarto ha vincolo ribassista per chiusura attorno a metà-fine febbraio
x eddie. ora io fossi in te mi sposterei e andrei su scadenze piu' lunghe, la curva ( vedi grafico ) mi dice che c'e' molto spazio sulle scadenze da 5 a 7 anni e poi chiaramente sul decennale , ad esempio il btp 01/03/2019 4,5% andrebbe molto bene
è una delle ipotesi... sto cercando di trovare scenari alternativi... ma i tempi non mi tornano... se non fosse finito il t+3 il 9, ora saremmo al 39°giorno del secondo t+2 e per un lateralone così, mi sembra troppo...
sta di fatto che ho cancellato gli studi precedenti e provo a rifare...
invece a me ci starebbe ....44 + 44 ..ciclo specchiato ...ma son i prezzi che non mi tornano troppo alti per quella wiew....siam sopra tutte le medie ....la candela che ha sfanculizzato completamente quella wiew secondo me e' quella oraria del 19 ...ore 11
se posso inserirmi per me intermedio partito il 25 novembre siamo nel terzo t+1 (decimo giorno) e il quarto ha vincolo ribassista per chiusura attorno a metà-fine febbraio
x eddie. ora io fossi in te mi sposterei e andrei su scadenze piu' lunghe, la curva ( vedi grafico ) mi dice che c'e' molto spazio sulle scadenze da 5 a 7 anni e poi chiaramente sul decennale , ad esempio il btp 01/03/2019 4,5% andrebbe molto bene