Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
99, quando vuoi e puoi posti qualke btp lungo ke te pare piu' intreressante e magari anke qualke corporate......denghiu'

tutto se if possible
Con piacere,
faccio una piccola premessa, da rendere ben chiaro tutto, ma immagino che tu gia' sappia, ma preferisco cmq dirlo:

il rischio di un momentanio loss si amplifica andando a posizionarsi su scadenze medio lunghe, sarebbe opportuno , fare entrate ripetute per crearsi una posizione.

Fatta questa premessa, io sono posizionato su 3 scadenze:

BTP 15/09/16 4,75% IT0004761950
BTP 01//03/2019 4,5% IT0004423957
BTP 01/03/2022 5% IT0004759673

POI VABBE HO UN CCT SCADENZA 2014 CHE MI PORTO DA FINE NOVEMBRE XCHE' INDICIZZATO AL BOT, CHE A NOVEMBRE RENDEVA IL 6% , MA CHE ADESSO NON CONSIGLIO DI PRENDERE MA SOLO DI MANTENERE , FINO AL RINNOVO DELLA CEDOLA ( GIUGNO )

PER QUANTO RIGUARDA INVECE I CORPORATE, ANCHE QUI , FACCIO UNA PREMESSA, POI MI DICI TU , SE CMQ LI VUOI SAPERE, SON QUASI TUTTI SIZE MINIMA 50K O 100K. A PARTE A2A CHE PERO' NON E' DA TRADARE MA DA PORTARE FINO A SCADENZA XCHE' HA UNA VITA RESIDUA BREVE.

FAMMI SAPERE

ti ringazio nove....per i corporate fmmi sapere cmnq

allora , in allegato trovi una copia del mio FILE excell, che non posso girarti perche' collegato con bloomberg, quindi te l'ho scannarizzato.

Qua trovi tutti i bonds che seguo. I prezzi sono aggirnati a 3 minuti fa.

Studiatelo , scegliti quello che fa al caso tuo , poi dimmi che vediamo insieme le caratteristiche in maniera approfondita ;)

Allegati

Ultima modifica:
allora , in allegato trovi una copia del mio FILE excell, che non posso girarti perche' collegato con bloomberg, quindi te l'ho scannarizzato.

Qua trovi tutti i bonds che seguo. I prezzi sono aggirnati a 3 minuti fa.

Studiatelo , scegliti quello che fa al caso tuo , poi dimmi che vediamo insieme le caratteristiche in maniera approfondita ;)
interessanti le obbligazioni perpetual, mo me l'accatto 2 o 3 e campo di rendita.......:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto