Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cattolica Assicurazioni

trading idea: cattolica assicurazioni

se mi chiude sopra la mobile a 50 proverei a cipparla.
mi sembra che i giorni passati ci sia stato un bell accumolo.
io ci proverei , anzi se mi fa la chiusura giusta la faccio

lupoalberto , me la guardi anche con la tua tecnica?

Ciao a tutti :)

scusa il ritardo, ma ho letto stamattina e ti ho fatto lo studio ex-novo perchè non seguo il titolo.
Ho scritto i commenti direttamente sui grafici.
Tieni presente che sulle azioni l'efficacia dei metodi di market timing di DeMark
è parecchio correlata alla liquidità, quindi su Cattolica (secondo me)
è così così, non essendo un titolo molto scambiato :)

Allegati

• cattolicadaily230112.jpg
    cattolicadaily230112.jpg
    119,2 KB · Visite: 105
  • cattolicaweekly230112.jpg
    cattolicaweekly230112.jpg
    103,3 KB · Visite: 107
Lupo, per caso, Yoox la segui ? Così, visto che l'ho trascurata un pò troppo, mi piacerebbe un'altra analisi diversa dalla mia che ancora deve spurgare agosto/dicembre.

;)

AO ENRICO ( SI SCHERZA EH ) MA TE LA BRUTTA SENSAZIONE CE L'HAI DA INIZIO ANNO :lol:

No, da settembre 2011 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

azz... per scrivere qualcosa mi tocca uscire dal bunker :wall::wall::wall::wall:..la dentro non c'e' una quazzo di linea .....ma perche m'an rotto i ball stamani?...stavo cosi' bene a casa mia a farmi i quazzi miei :wall::wall::wall:...cosa si deve fare per qualche 100 euro :lol::lol::lol:

tie' eccoli li BIbi e Bibo'...le due rekkie del bosco:D:lol::lol:

cmq ....ho gia' parlato con BIBI':-o....non so se mi ah capito ma sper de si....cmq per adesso quasi tutto relgolare....( EDDIE Spiega tu va :lol::lol:)....a dopo...forse:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...se no a domani:-o:ciao:

Lupo, per caso, Yoox la segui ? Così, visto che l'ho trascurata un pò troppo, mi piacerebbe un'altra analisi diversa dalla mia che ancora deve spurgare agosto/dicembre.

;)

finora non l'ho seguita, ma inizio a farlo molto volentieri perchè mi ha sempre intrigato il modello di business e mi sono piaciuti i risultati e il trend post-quotazione.
Una volta ho anche comprato e mi sono sembrati efficienti e professionali.
Mi ci vuole qualche ora, entro domani ti posto il mio punto di vista :) ;)

finora non l'ho seguita, ma inizio a farlo molto volentieri perchè mi ha sempre intrigato il modello di business e mi sono piaciuti i risultati e il trend post-quotazione.
Una volta ho anche comprato e mi sono sembrati efficienti e professionali.
Mi ci vuole qualche ora, entro domani ti posto il mio punto di vista :) ;)

:up:

azz... per scrivere qualcosa mi tocca uscire dal bunker :wall::wall::wall::wall:..la dentro non c'e' una quazzo di linea .....ma perche m'an rotto i ball stamani?...stavo cosi' bene a casa mia a farmi i quazzi miei :wall::wall::wall:...cosa si deve fare per qualche 100 euro :lol::lol::lol:

tie' eccoli li BIbi e Bibo'...le due rekkie del bosco:D:lol::lol:

cmq ....ho gia' parlato con BIBI':-o....non so se mi ah capito ma sper de si....cmq per adesso quasi tutto relgolare....( EDDIE Spiega tu va :lol::lol:)....a dopo...forse:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...se no a domani:-o:ciao:
Si ma allora sei Lungo, Corto o Piatto ?

Qui non si capisce una fava di quel che fai, fai il papero trading oppure ci metti gli sghei ?

Allora, che caxxo fai si può sapere ? Qui si dice cosa si fa, tutti lo sanno, le intenzioni le lasciamo alla Bindi.

Capra.

ALLORA , COME PROMESSO ME LA SONO ANDATA A VEDERE .
RIMANGO DELL IDEA CHE MI FA CAGARE:lol:
LA PRIMA SCHERMATA SONO I BROKER ( NON E' LIQUIDA )
LA SECONDA SCHERMATA E' LA SCHEDA DEL TITOLO ( C'E' DI MEGLIO )
IL RENDIMENTO CHE INDICHI TU E' SE LA PORTI A SCADENZA, QUINDI AVOIA DA QUI AL 2015.

IO MI STO COMPRANDO INVECE QUESTA : XS0179091425 , emittente A2A CEDOLA DEL 4,875, PAGATA 2 MINUTI FA A 101 X 25K. SCADE IL 30/10/13 DA PORTARE A SCADENZA

BYE;)

Grazie Nove, mi hai tolto il dubbio :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto