Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sul mio grafichetto scalcinato (uso il principio di sperandeo per tracciare le TL sul daily), la tl superiore del canale per oggi passa esattamente a 20250, e comunque stra-concordo sulle false rotture... inoltre mi pare che tutti i titoli siano in ipercomprato (sul 15 e sul 30min) e che la benzina al momento sia scarsa (vedi anche le altre piazze europee)... ciò detto... e chi si mouve??
Signori, io ho liquidato tutta la posizione corta, da ora in avanti sarò solo compratore ma adesso rimango come sono da lunedì ovvero 20% lungo e basta.
Per incrementare ho necessità di altre conferme ma la parte guadagno dovevo portarla a casa, ho già lasciato 500 punti a loro, non intendo mancarne altri visto che ora i corti mi sono inibiti.
Signori, io ho liquidato tutta la posizione corta, da ora in avanti sarò solo compratore ma adesso rimango come sono da lunedì ovvero 20% lungo e basta.
Per incrementare ho necessità di altre conferme ma la parte guadagno dovevo portarla a casa, ho già lasciato 500 punti a loro, non intendo mancarne altri visto che ora i corti mi sono inibiti.
guardandolo cosi' ( ma nn e' il mio campo ) la cosa un po' mi fa pensare che sia finita la discesa , ogni onda e' composta da 15-16 candele settimanali e alla 15esima o 16esima crea un minimo.
ora su questa onda ne ha create 15 e teoricamente ne mancherebbe ancora 1 di settimana oppure ha gia' finito con la 15esima e quindi potrebbe ripartire UP