Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Dany :)

:up: quell'operaio sardo avrebbe almeno aiutato a definire Castelli per quello che è in realtà: un comico :D

La cosa invece (parere personale) tragica è che l'unico contraddittorio sia affidato a lui (Castelli) :down::down:

quanto più scadente la voce critica, tanto migliore l'efficacia mediatica della controparte :rolleyes::wall:
:bow: infatti mi stupisco che non abbiano invitato anche Calderoli :rolleyes::D
Se riesco guarderò la trasmissione. Devo aspettare che mio marito si addormenti sul divano, altrimenti se li sente va a finire che gli tira una ciabatta.... e visto che la tv è nuova :rolleyes:...:help:

Se riesco guarderò la trasmissione. Devo aspettare che mio marito si addormenti sul divano, altrimenti se li sente va a finire che gli tira una ciabatta.... e visto che la tv è nuova :rolleyes:...:help:

Sai che adesso i mariti si vendono a tocchi ? un tocco = un pezzo di pane.

E' così che Kuelo è finito in bocca al passero :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Eba: Saccomanni, Bankitalia la seguira' con flessibilita'
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--"La Banca d'Italia seguira' la raccomandazione dell'Eba con la flessibilita' richiesta dall'evoluzione delle condizioni di mercato e consentita dagli sviluppi dei negoziati europei su questo tema". Lo ha detto il direttore generale di Bankitalia, Fabrizio Saccomanni, in un'audizione presso la Commissione Finanze del Senato. "Il Governo italiano e la Banca d'Italia si stanno adoperando nelle sedi di rispettiva competenza - ha riferito - affinche' al Consiglio di marzo venga anche effettuata un'analisi degli impatti della raccomandazione dell'Eba sull'erogazione di credito, valutando l'adeguatezza dei tempi e delle modalita' di esecuzione". "L'ulteriore rafforzamento patrimoniale richiesto dalla raccomandazione dell'Eba - ha aggiunto Saccomanni - va perseguito in primo luogo con capitali privati e, solo qualora questa strada non risulti percorribile, con il supporto dei governi nazionali; l'Efsf interverrebbe soltanto in ultima istanza. L'eventuale contributo pubblico, anche se non si puo' escludere, dovra' essere limitato, temporaneo; non dovra' generare un aggravio del debito pubblico e dovra' essere tale da evitare ingerenze nella gestione dell'azienda". gug/pev

:up: vanno per gradi, più grave è il problema e iniqua la "soluzione", più sconclusionato deve essere l'interlocutore: Calderoli andrà bene per la riforma del lavoro, quando dovranno parlare di tobin tax e delle tasse della prossima finanziaria chiameranno il trota :D:D :-o

*** Usa: fiducia consumatori scende a 61,1 punti a gennaio (RCO)
*** Usa: fiducia consumatori scende a 61,1 punti a gennaio (RCO)

(RADIOCOR) 31-01-12 16:04:13 (0278) 0 NNNN

:eek::eek::eek: occhio che se lo hai abbinato ad un tostapane partono i controlli incrociati dei movimenti del conto con quelli dei parenti fino al 12mo grado e se poi ti beccano in flagrante anche a dare la merenda ai bimbi scatta la presunzione di evasione con onere della prova a tuo carico, a meno che non denunci almeno 7 milioni di euro di reddito all'anno, nel qual caso puoi stare ragionevolmente tranquilla... :D:D :)

scherzo, naturalmente (bhè, insomma...) :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto