Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek: occhio che se lo hai abbinato ad un tostapane partono i controlli incrociati dei movimenti del conto con quelli dei parenti fino al 12mo grado e se poi ti beccano in flagrante anche a dare la merenda ai bimbi scatta la presunzione di evasione con onere della prova a tuo carico, a meno che non denunci almeno 7 milioni di euro di reddito all'anno, nel qual caso puoi stare ragionevolmente tranquilla... :D:D :)

scherzo, naturalmente (bhè, insomma...) :rolleyes:
:eek::eek:
1328022665confuso01.gif
:help:
E' nuova, ma l'ho comprata ancora ai tempi di Silvio :-o. Lui era troppo impegnato, non badava alle mie spese :specchio::D

Analisi del momento

il mio sistema mi da vincolo riba settimanale per isp eni e generali, vincolo rialzista per enel e ucg che sta nel mezzo...mi farebbe strano vedere l'indice sopra 16200-16400...

l'indice è come ucg ancora in terra di nessuno come anche il dax mentre gli americani hanno vincolo riba come cac e eurostoxx

per vincolo riba intendo che non dovrebbero andare sopra il max della settimana prima...(statisticamente nel 90% dei casi)

insomma un bel macello! vediamo che ci racconta il mercato...

analisi ciclica: se è partito il t+1, un t-1(sull'indice) già riba ci consegnerebbe 15 giorni pesantini...ma dubito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto