Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora l'idea di fondo e' questa...per quanto sembri strana:-o

ragioniamo sul fatto che L'idea originale EDDIE sia giusta:bow:dell aprtenza del t+1...allora se come pensato io l'an chiuso ieri questo e' il 2 gg del secondo t+1 ...ergo ..togliendo i mini ritracci per varie chiusure gg 2gg - 4 gg ..il trend dovrebbe restare up di massima e quel min a 15600...e rotti inviolato per un bel po'...:D:cool:

...mi sento centratissimo....:D:D:D...ma non seguitemi ...perche' qundo mi sento cosi' bene di solito ...canno :lol::lol::lol::lol:

scherzi a a parte...per ora tutto regolare...abbiam anche fatto max sup a quello scorso t+1....per ora tutto perfetto

Ultima modifica:
...mi sento centratissimo....:D:D:D...ma non seguitemi ...perche' qundo mi sento cosi' bene di solito ...canno :lol::lol::lol::lol:

scherzi a a parte...per ora tutto regolare...abbiam anche fatto max sup a quello scorso t+1....per ora tutto perfetto

Bene adesso ti possono nuovamente sciaquare dentro. :V

Azzo, ma allora sei solo un simulatore :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:-?:-?:-?:-?...boh..non capisco...e' vero che in un paio di volte scorso t+1 avevo visione short...ma ho anche ammesso che avevo segnali poi di mancato ingresso controtrend...se questo intendi...:rolleyes::rolleyes:

...poi boh...ti ripeto...fatto pochino dalla scorsa estate dove cmq ero in trend:D:D:D.....e di mazzate vere e' un bel po che mancano ( e poi speriam che duri:D:D).....poi oh...te ben sai che io ci sono un po'...e alcuni gg no...non campo di questo....

quello che sto cercando di far capire e' che sul minimo del 9...per la prima volta da mesi ..e' molto probabile che possa essere cominciato un trend up adatto anche a chi assume posizioni per piu' di una settimana...anche un mese;)...questo non vuol dire che si andra' solo su...ma che i 17000 a febbraio dovremm vederli...e forse anche piu'...poi e' logico che bisogna monitorare di tanto in tanto...il livello da non rompere intanto l'ho messo prima....poi boh...fate voi:-o:ciao:

adesso posson anche maramaldeggiare sui 16000...16100...e chiudere li stasera il 2gg ....ma
al momento la struttura del 4 gg e' solida:-o:ciao::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto