Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...io ho capito che son su un giro diverso....ma l'idea long ..anche se su modello "eDDIE" ..e' uguale....
nel senso....ho le medie del 4 gg che incrociano ieri...ergo...o manacavan altri 4 gg per chiusura t+1 ( e mi sembravan troppi ) oppure sul minimo del 30..e 'partito..il secondo t+1 ...ieri chiuso il primo gg....tutto regolare per ora:D:D:D:D:V:V
a mio modo di vedere intermedio partito il 25 novembre dovremmo essere nel quarto dal 30 quindi entro 13-15 giornate di borsa sotto 15600 (di quanto non lo so, magari anche solo 15550)

a mio modo di vedere intermedio partito il 25 novembre dovremmo essere nel quarto dal 30 quindi entro 13-15 giornate di borsa sotto 15600 (di quanto non lo so, magari anche solo 15550)

...la pensiam diverso ....ma adesso , nel breve i conti tornano per entrambi....poi vedremo quando chiude ...e li vedremo chi avra' ragione:D:D:D

la mia resta sempre quella originale....partito il 23 settembre e chiuso su "modifica POLLINI -EDDIE ) il 9 ....siam nel secondo inter del primo semestre...abbiam fatto1 t+1 e adesso siam nel secondo del primo mensile.....2 t+1 partito ieri ( certo la conferma medie non c'e' ancora...ma quella del 4 gg si );)

...scusa eDDIE ...percheì' stavolta un to' capito un giro....ma tu che medie di controllo usi per il 4 gg e su che frame?:-?

gialle per il t-3, verdi per il t-2 tutto sul 15min. del minifib

1328087325schermata20120201a10.06.53.png

per il t-3 passo su TF orario e verifico la rottura del top significativo precedente e la fasatura delle medie

1328087402schermata20120201a10.07.50.png

gialle per il t-3, verdi per il t-2 tutto sul 15min. del minifib

per il t-3 passo su TF orario e verifico la rottura del top significativo precedente e la fasatura delle medie

si ho capito gialle e verdi...ma brutta rekkia marcia...micali leggo i valori:lol::lol::lol:

volevo sapere i valori;)...cmq da regola si identica un 4 gg con 8-32 sul 30 minuti...se sei su 1h ...16-4:-o

ti torna?

Il PMI manifatturiero nei Paesi dell'Eurozona è in crescita in gennaio, a 48,8 pts da 46,9 di dicembre (attese 48,7), ma ancora sotto soglia di 50 spartiacque tra espansione e contrazione del settore. In Italia è salito a 46,8 da 44,3 di dicembre, mentre in Germania è a 51,0 da 48,4 di dicembre (attese 50,9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto