Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque stringi stringi siam sempre li, il bambino grasso che va a dire a quello denutrito che deve magiare di meno. Sempre.

No no, diciamo pure che la figlia lavora all'università di Torino attraverso un finanziamento di Intesa, così ho letto.

Poi che sia la facoltà X o Y cosa conta ? lavorano tutti all'università pubblica e sottolineo pubblica e quante possibilità esistono che si verifichino tali coincidenze ?

A dimenticavo, non siamo nel meridione ma a Torino quindi la conferma che tutto funziona così.
beh somma è un pò diverso stessa facoltà o meno....detto questo non abbiamo alcuna prova delle capacità di questa persona quindi mi sembrano accuse facili all'italiana....

sul finanziamento deve essere per un secondo lavoro universitario...

beh somma è un pò diverso stessa facoltà o meno....detto questo non abbiamo alcuna prova delle capacità di questa persona quindi mi sembrano accuse facili all'italiana....

sul finanziamento deve essere per un secondo lavoro universitario...

Alla, non esiste, uno solo in famiglia e non di più, basta con queste cose e sopratutto basta con le prediche da chi razzola male.

In altri paesi non succedo queste cose, l'unico modo per annullare il conflitto di interessi è non creare le condizioni per un conflitto di interessi.

Serve tornare indietro nel tempo quando venivano messe delle barriere alle assunzioni parentali. Basta.

Alla, non esiste, uno solo in famiglia e non di più, basta con queste cose e sopratutto basta con le prediche da chi razzola male.

In altri paesi non succedo queste cose, l'unico modo per annullare il conflitto di interessi è non creare le condizioni per un conflitto di interessi.

Serve tornare indietro nel tempo quando venivano messe delle barriere alle assunzioni parentali. Basta.
Si capisco la necessità di uno spartiacque (solo perchè siamo in italia...) ma io non ci vedrei nulla di male se un figlio lo merita può benissimo seguire le orme del padre om della madre...e qua addirittura stiamo parlando di due facoltà totalmente diverse economia e medicina...mica poteva sapere che un giorno la madre sarebbe diventata ministro...

In realtà spiegavo al buon eddi che questo etf replica 2 volte il dax...mentre xbear e lev hanno vincoli tra 150 e 250% mi sembra e spesso ne abusano a loro vantaggio....questo ti da più certezze...

sulla decadenza ricordo comunque che massimo entro i primi di marzo chiuderò la posizione appena avrò certezze sulla chiusura dell'intermedio...confermo che sono strumenti che non devono essere tenuti a lungo nel ptf...

ok però mi confermi che ugualmente ha la decay ed essendo short a leva è più accentuata che non quello a leva direzionale?...io la sapevo così

:wall::wall::wall: Abbiamo anche un buon esempio da chi ha fatto voto di povertà :-o:wall::wall:
1328543355z49.jpg

:bow::bow::bow:...chi vuol intendere intenda, più chiaro di così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto