Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...cmq ,,,ad ora non ho nessun segnale sciott...dovremmo fare la mattina cosi'...se proprio si vuole si puo' tentare di beccarsi un 150 -200 punti nel pomeriggio...dalle 14 in poi....ma stiam gia' parlando del giornaliero.....e io sotto il 4 gg a livello ciclico non do' nessuna garanzia:-o:lol::lol::lol:

ciao kuelo.
io sto prendendo un po' di dax short... vediamo quanti punti in faccia mi prendo...
ps: siamo nel 7g del tracy

ciao kuelo.
io sto prendendo un po' di dax short... vediamo quanti punti in faccia mi prendo...
ps: siamo nel 7g del tracy

ti avevo risposto adesso per mail....mah...cmq io non anticipo nu gazz...anche se ormai dovremmo esserci...in 2-3-.4 gg posson fare anche molto male...;)

7 gg?' del nostrano o del dash?

cominciamo a vedere se chiudono solo gap o se vanno in chiusa tracy (dax)

nohh adesso il dash io non lo tocco.....credo che il ns sia il piu' conveniente di tutti al momento sia sciott se dovess succedere qualcosa sui banker...sia long...per lo stesso motivo....per me adesso e' il migior indice del mondo da lavorare:up::up:

cominciamo a vedere se chiudono solo gap o se vanno in chiusa tracy (dax)

cmq controllato adesso ...anche su week....siam sullo stop del pitchwork e sulla alta del kelterh...potran sforare qualcosina...ma dovremmo chiudere la settimana quantomeno su sti livelli....ergo cominciare a piazare qualche scioot non pare sbagliatissimo....poi dipende sempre da quanto si ha da buttare in bisca;):lol::lol::lol::up:

cmq controllato adesso ...anche su week....siam sullo stop del pitchwork e sulla alta del kelterh...potran sforare qualcosina...ma dovremmo chiudere la settimana quantomeno su sti livelli....ergo cominciare a piazare qualche scioot non pare sbagliatissimo....poi dipende sempre da quanto si ha da buttare in bisca;):lol::lol::lol::up:

:-o

1328691223immagine45.png

ciao, sicuramente avrai ragione tu su Alerion e il titolo sparera' magari a 10 eu.Ma permettimi di farti presente , visto che tu , giustamente, dici di guardare i soci , che il Sig.COLLEONI, era anche sochio di BANCA MB, FALLITA 3 ANNI FA.
...io invece mi chiedo quante ne ha in portafoglio....devon essere tante :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

porcatrota ...guarda come pompa UC :wall::wall::wall::wall::wall:

certo che pure io...non potevo seguire...e metti lo stop e lascia correre ...:wall::wall::wall::wall::wall:

va che robina 10% di mancato gain in 2 gg...maremma lurida:wall::wall::wall::rolleyes::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto