Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene lo spread e' a 354, e come promesso, stamattina vendero' tutti i btp.
x cercarmi bonds societari che con pari scadenze rendono piu' dei btp.
terro' solo i ctz in ptf

Ringrazio tutti coloro che a novembre et dicembre sono andati short di BTP :D

detto questo , secondo me , lo spread continuera' a chiudersi contro BUND, ma io per convenienza preferisco incassare e swicchare ;)

Ultima modifica:
bene lo spread e' a 354, e come promesso, stamattina vendero' tutti i btp.
x cercarmi bonds societari che con pari scadenze rendono piu' dei btp.
terro' solo i ctz in ptf

Ringrazio tutti coloro che a novembre et dicembre sono andati short di BTP :D

detto questo , secondo me , lo spread continuera' a chiudersi contro BUND, ma io per convenienza preferisco incassare e swicchare ;)

.....e rispondere al telefono no?:D:D:D

salve a tutte le rekkie depravate del 3d......( cioe' VOI ):V:V:V:V

che vi siete accattati stamane?---ciccolella? UNIPOL, Premafin o fondiaria?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lo sapevo che non dovevo mollarla UC:wall::wall::wall::wall:

...per ora infatti tutto regolare da manuale...chiuso il 4 gg ...siam nel 6 del primo tracy del secondo t+1 del primo mensile.....
alla chiusura di questo tracy ...avremmo gia' fatto i 3/4 del mensile...ergo si salicchia fino a venerdi mattina ...poi si entra in danger zone...ma il ritraccio della prossima ottava non covrebbe essere cosi' clamoroso...questo sulle barre...poi faran testo medie e oscillatori:-o

.....e rispondere al telefono no?:D:D:D

salve a tutte le rekkie depravate del 3d......( cioe' VOI ):V:V:V:V

che vi siete accattati stamane?---ciccolella? UNIPOL, Premafin o fondiaria?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lo sapevo che non dovevo mollarla UC:wall::wall::wall::wall:
Enrico scusami , hai ragione , ieri sero ho lasciato il cel sotto la sella dello scooter , e ho visto la chiamata solo stamattina, ti chiamo io oggi a borsa chiusa ;)

cmq ...tra le tante quazzate dette....settimane passate ....almeno l'idea di fare long sui bancari impostandolo su calo spread non era affatto male:D:D:D

...purtroppo per motivi di lavoro...quando non posso seguire mi tocca di mollare ...:wall::wall::wall::wall:.....ehhh c'est la vie:-o

...cmq ,,,ad ora non ho nessun segnale sciott...dovremmo fare la mattina cosi'...se proprio si vuole si puo' tentare di beccarsi un 150 -200 punti nel pomeriggio...dalle 14 in poi....ma stiam gia' parlando del giornaliero.....e io sotto il 4 gg a livello ciclico non do' nessuna garanzia:-o:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto