Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
:-o

1328691223immagine45.png

.come detto stamane...direi che al momento sono doveven stare...:D...passato solo per un salutone al Lupacchiooto e gli augurissimi di pronta guarigione:V

un salutone anche a tutti gli altri....ecmq ricordiamo , che se la conta mia e di EDDIE e' nel giusto avrbbero ancora al max domani per srubacchiare up....
MA SIAM ALL'INTERNO DI UN MENSILE:-o

COMPOSTO SE REGOLARE DA 4 TRACY...tr a venerdi e lunedi ne chiuderem senza dubbio uno ( 3 su 4 fatti ) e quindi...in teoria ..la prossima ottava e' rischiosetto il long....cosi' e' deciso...la corte si aggiorna :ordine::ordine::ordine::ordine::ciao:

P . S...per il caporekkia 99....se mi tel...fallo dopo le 18.30 pls
 
Ultima modifica:

lupoalberto66

Forumer storico
.come detto stamane...direi che al momento sono doveven stare...:D...passato solo per un salutone al Lupacchiooto e gli augurissimi di pronta guarigione:V

un salutone anche a tutti gli altri....ecmq ricordiamo , che se la conta mia e di EDDIE e' nel giusto avrbbero ancora al max domani per srubacchiare up....
MA SIAM ALL'INTERNO DI UN MENSILE:-o

COMPOSTO SE REGOLARE DA 4 TRACY...tr a venerdi e lunedi ne chiuderem senza dubbio uno ( 3 su 4 fatti ) e quindi...in teoria ..la prossima ottava e' rischiosetto il long....cosi' e' deciso...la corte si aggiorna :ordine::ordine::ordine::ordine::ciao:

P . S...per il caporekkia 99....se mi tel...fallo dopo le 18.30 pls



Ciao grandissimo :up::up::up: :bow::bow:

e grazie ;);)

adesso scappo davvero :ciao::ciao:
 

Bancomat

aspetta.....
.come detto stamane...direi che al momento sono doveven stare...:D...passato solo per un salutone al Lupacchiooto e gli augurissimi di pronta guarigione:V

un salutone anche a tutti gli altri....ecmq ricordiamo , che se la conta mia e di EDDIE e' nel giusto avrbbero ancora al max domani per srubacchiare up....
MA SIAM ALL'INTERNO DI UN MENSILE:-o

COMPOSTO SE REGOLARE DA 4 TRACY...tr a venerdi e lunedi ne chiuderem senza dubbio uno ( 3 su 4 fatti ) e quindi...in teoria ..la prossima ottava e' rischiosetto il long....cosi' e' deciso...la corte si aggiorna :ordine::ordine::ordine::ordine::ciao:

P . S...per il caporekkia 99....se mi tel...fallo dopo le 18.30 pls

ammazza non hai finito di scrivere che hanno incominiciato a sdirrupare......:eek::eek::eek:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Questo per me è potenzialmente il migliore di tutti, per lo short.

Qui c'è un solo setup, unico perchè continuativo, ininterrotto.
Di solito, qualche eccezione ovviamente esiste ma sono rare,
queste formazioni relativamente semplici, dove non vi sono problemi
di recycles, sono le più sincere nel segnalare la fine, o comunque una
pausa significativa, di un trend.

Anche qui qualche altra seduta rialzista è, a mio parere, da mettere in
conto, stante l' incompletezza dei countdowns combo e sequential.


Gran bel lavoro Lupo:up::up:...fatti un doppio latte&rhum e domani sei una favola;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Yoox, ricavi 2011 a 291,2 mln euro, in crescita del 35,9%

mercoledì 8 febbraio 2012 17:49

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

MILANO, 8 febbraio (Reuters) - Yoox chiude il 2011 con ricavi netti consolidati, al netto dei resi sulle vendite e degli sconti concessi ai clienti, pari a 291,2 milioni di euro, in crescita del 35,9%.
A tassi di cambio costanti, si legge in una nota, l'aumento è del 37%.
La linea di business Multi-marca, che comprende le attività dei negozi online yoox.com e thecorner.com, registra ricavi netti consolidati per 212,8 milioni (+30%). Complessivamente, al 31 dicembre 2011 la linea di business Multi-marca rappresenta il 73,1% dei ricavi netti consolidati del gruppo.
Contribuiscono alla crescita del gruppo tutti i principali mercati di riferimento, registrando performance positive rispetto al 2010, e in particolare i mercati esteri, che nel 2011 rappresentano circa l'80% dei ricavi netti totali.
Per il primo anno nella storia di Yoox il Nord America diventa il primo mercato, con un fatturato pari a 59,7 milioni di euro (+41,5%), corrispondente al 20,5% dei ricavi netti consolidati. L'Italia cresce del 17,1% con un fatturato pari a 57,7 milioni.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
FT (Fuori Tema):

passo ogni tanto sul FOL a leggere ma non intervengo...mi dispiace ma vedo il peggio del peggio della società italiana, livore, odio ed invidia oltre che arroganza a kg.

Non capisco il perchè lasciar andar così un forum che era tra i più spinti del settore, meglio per IO ovviamente ma leggere certe cose veramente mette in dubbio la civiltà di un intero popolo.

Prima c'erano gli shortaroli incalliti da impiccare, adesso devono esser impiccati quelli che fanno salire il mercato e sempre dietro a scuse, speculazione, trukki, divieti, tasse ecc...

Alla fine tolta la borsa ci saranno quelli che daranno la caccia a chi ha tolto la borsa e via così fino all'infinito per tutte le cose.

Non c'è niente di civile nel tollerare l'inciviltà.

Fine rottura de ball :D scusassero lo sfogo. ;)
 

Novenove

Moderator
FT (Fuori Tema):

passo ogni tanto sul FOL a leggere ma non intervengo...mi dispiace ma vedo il peggio del peggio della società italiana, livore, odio ed invidia oltre che arroganza a kg.

Non capisco il perchè lasciar andar così un forum che era tra i più spinti del settore, meglio per IO ovviamente ma leggere certe cose veramente mette in dubbio la civiltà di un intero popolo.

Prima c'erano gli shortaroli incalliti da impiccare, adesso devono esser impiccati quelli che fanno salire il mercato e sempre dietro a scuse, speculazione, trukki, divieti, tasse ecc...

Alla fine tolta la borsa ci saranno quelli che daranno la caccia a chi ha tolto la borsa e via così fino all'infinito per tutte le cose.

Non c'è niente di civile nel tollerare l'inciviltà.

Fine rottura de ball :D scusassero lo sfogo. ;)
E' il motivo del perché , ormai 2 anni fa abbiam deciso di venire qui ;)

In mattinata nn ci sarò . Ci leggiamo nel pomeriggio.

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto