Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
giorno a tutti ....ci son pure io....:V
scusate il ritardo ...ma ero impegnato a "selezionare" un po' di cosine mie:D:D:D
 

nogain

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol:
..ma stai qua... con .....loro...che so tutti della tua " sponda";):D

ssssshhhhhh........io faccio finta di essere della loro sponda........per farmi accettare quando passo di qua:-o......sennò mi mandan via........a volte devo pure far vedere un pezzo di chiappa al capo3d :wall::wall::wall:......ma in fondo è innoquo:help:



ma tu zitto però!!:cool:
 

lupoalberto66

Forumer storico
FT (Fuori Tema):

passo ogni tanto sul FOL a leggere ma non intervengo...mi dispiace ma vedo il peggio del peggio della società italiana, livore, odio ed invidia oltre che arroganza a kg.

Non capisco il perchè lasciar andar così un forum che era tra i più spinti del settore, meglio per IO ovviamente ma leggere certe cose veramente mette in dubbio la civiltà di un intero popolo.

Prima c'erano gli shortaroli incalliti da impiccare, adesso devono esser impiccati quelli che fanno salire il mercato e sempre dietro a scuse, speculazione, trukki, divieti, tasse ecc...

Alla fine tolta la borsa ci saranno quelli che daranno la caccia a chi ha tolto la borsa e via così fino all'infinito per tutte le cose.

Non c'è niente di civile nel tollerare l'inciviltà.

Fine rottura de ball :D scusassero lo sfogo. ;)


:up::up::up::bow::bow::bow:

sul popolo italico ormai c'è rimasto poco da mettere in dubbio, purtroppo...:rolleyes:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
situazione generale......direi ancora tutto regolare...al momento infatti stiam sbattendo la faccia sulla quota messa ieri.....siam tiratini con tutto ormai , livelli,indicatori ...tempi....:-o

al momento non ho ancora segnale di sciott....ma ...intanto io personalmente mi sto attrezzando per dare qualche giochino su base 16500- 16000 ( i 16000 marzo eh...:-o)....poi vedremo ....nel week...a max fatto....questi di oggi ( 16800-16900) potrebbero...e dico potrebbero essere pure i max della prossima ottava...:cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto