DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
è vero
![]()
penso che se ne andranno, del resto anche dopo l' haircut resteranno comunque con un rapporto debito/pil al 120 - 130 %, un' economia in recessione a botte di -6% di pil all' anno in un regime di cambi fissi.
Fossi in loro ci penserei seriamente ad andarmene, vista poi l' efficacia delle "ricette" di risanamento
L' Argentina, dopo il default, ha vissuto 2-3 anni di tregenda prima di iniziare a riprendersi; i greci ormai fanno la fame da 2 senza nessuna prospettiva se non tagli recessivi e depressivi e nessuna svalutazione per aumentare la propria già scarsa competitività. In pratica hanno perso 2 anni per nulla, quello che mi stupisce, conoscendoli anche piuttosto bene come popolo, è che non ci sia stato ancora un colpo di stato...
L' effetto di un esodo della Grecia dall' eurozona secondo me nessuno è in grado di prevederlo in modo attendibile, più che economico, sarebbe politico, e coi fenomeni da baraccone che circolano in Europa come si fa a fare previsioni?![]()
Secondo me i krukki incomincino a capire, nel senso che stanno sentendo sul loro collo l'alito del cane rabbioso e forse forse incominciano sentire le stesse cose che sentivano gli ebrei agli inizi.
Ormai li odiano tutti e sinceramente, anche se li faccio stupidi come gli olandesi dicono, non ci credo molto alla totale stupidità.
Cercar di perdere poco per perdere tutto non è molto sensato, mi sa tanto di stop loss non rispettati!!!!