Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol: è vero :lol::lol: :up:

penso che se ne andranno, del resto anche dopo l' haircut resteranno comunque con un rapporto debito/pil al 120 - 130 %, un' economia in recessione a botte di -6% di pil all' anno in un regime di cambi fissi.
Fossi in loro ci penserei seriamente ad andarmene, vista poi l' efficacia delle "ricette" di risanamento :rolleyes:

L' Argentina, dopo il default, ha vissuto 2-3 anni di tregenda prima di iniziare a riprendersi; i greci ormai fanno la fame da 2 senza nessuna prospettiva se non tagli recessivi e depressivi e nessuna svalutazione per aumentare la propria già scarsa competitività. In pratica hanno perso 2 anni per nulla, quello che mi stupisce, conoscendoli anche piuttosto bene come popolo, è che non ci sia stato ancora un colpo di stato...

L' effetto di un esodo della Grecia dall' eurozona secondo me nessuno è in grado di prevederlo in modo attendibile, più che economico, sarebbe politico, e coi fenomeni da baraccone che circolano in Europa come si fa a fare previsioni? :titanic:

Secondo me i krukki incomincino a capire, nel senso che stanno sentendo sul loro collo l'alito del cane rabbioso e forse forse incominciano sentire le stesse cose che sentivano gli ebrei agli inizi.

Ormai li odiano tutti e sinceramente, anche se li faccio stupidi come gli olandesi dicono, non ci credo molto alla totale stupidità.

Cercar di perdere poco per perdere tutto non è molto sensato, mi sa tanto di stop loss non rispettati!!!!

In Grecia il tasso di disoccupazione si è attestato a novembre 2011 al 20,9%. Il dato precedente era risultato pari al 18,2%. La produzione industriale è calata a dicembre dell’11,3%, dopo il -7.8% di novembre. L’inflazione ha evidenziato a gennaio un rialzo annuo del 2,3%, in calo rispetto al +2,4% della precedente rilevazione.

Secondo me i krukki incomincino a capire, nel senso che stanno sentendo sul loro collo l'alito del cane rabbioso e forse forse incominciano sentire le stesse cose che sentivano gli ebrei agli inizi.

Ormai li odiano tutti e sinceramente, anche se li faccio stupidi come gli olandesi dicono, non ci credo molto alla totale stupidità.

Cercar di perdere poco per perdere tutto non è molto sensato, mi sa tanto di stop loss non rispettati!!!!

Spero anche io che sia così, certo che se uno guarda ste tabelle e poi legge sto articolo e sa che dietro alla strategia ci sono soprattutto loro, qualche dubbio che siano ottusi oltre ogni limite gli viene

Grecia, altri 15 giorni di tempo per reperire 300 milioni di euro - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Allegati

• Greece gdp ind production.jpg
    Greece gdp ind production.jpg
    37,5 KB · Visite: 202
  • Greece unemployment.jpg
    Greece unemployment.jpg
    31,5 KB · Visite: 192
bene....direi che ci dovremmo cominciare a essere anche se la chiusura oraria si tiene appena sopra la media di rif....cmq ribadisco...da qui a prossimo venerdi quelli di oggi e ieri dovrebbero esser i max...fate vobis:-o

a dopo:ciao:

bene....direi che ci dovremmo cominciare a essere anche se la chiusura oraria si tiene appena sopra la media di rif....cmq ribadisco...da qui a prossimo venerdi quelli di oggi e ieri dovrebbero esser i max...fate vobis:-o

ciao rekkia! concordo... cippato altro dax sh in open

ciao rekkia! concordo... cippato altro dax sh in open
:wall::wall::wall::wall:........io resto lungo.......voi ce l'avete piccolo :-o

addio

.....salutatemi 99......e chiedetegli se gli è piaciuto Caceres :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto