Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
si sul nostro...che dire lupo, in troppi si aspettano questo o quel ritraccio e quindi potrebbero anche fare un ulteriore sparata nel breve e per sparata intendo un range del 3-5% da qui a fine mese al max...i tassi in calo portano ad aumento degli asset a rischio o è superata anche questa come nozione?
;)


eheh questa è una bella domanda... :up:

secondo il metodo che uso il trend al rialzo non è ancora del tutto completato...

un buon segnale, secondo me, potrebbe essere la ri-rottura al rialzo della resistenza tdst a 10934.70 sul sottoindice delle banche.

:):)
 

Allegati

  • ftsemibfuturedaily140212.jpg
    ftsemibfuturedaily140212.jpg
    130,6 KB · Visite: 104
  • ftsemibindexdaily140212.jpg
    ftsemibindexdaily140212.jpg
    131 KB · Visite: 101
  • ftseitaliabanchedaily140212.jpg
    ftseitaliabanchedaily140212.jpg
    135,7 KB · Visite: 93

winn

Forumer attivo
Stanno manovrando tutto per bene non so quanti polli faranno entrare ancora per spennarli bene. Sostengono tutta la baracca per non creare + panico nella babele di questi politici del c........... e nelle situazioni in cui ci troviamo. Se dovessero mollare la spira sarebbe vortiginosa e ci troveremmo tutti con un pugno di mosche in mano.
 

Novenove

Moderator
scusami Lupo se mi son permesso di pasticciarti il grafico.
mi sbagliero' ma secondo me la candela verde e' una finta, una bulls trap.
anche io come Alessandro rimango short , e se il mercato dovesse fare un ulteriore candela verde , dal mio modo di vedere e' da incrementare gli shorts.
 

Allegati

  • ftsemibfuturedaily140212.jpg
    ftsemibfuturedaily140212.jpg
    130,5 KB · Visite: 97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto