Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fondamentale 6915 se lo supera fa anche il secondo giornaliero al rialzo...comunque da qui alle 13 mi aspetterei almeno la chiusura del primo giornaliero del seocno t-1!

lo guardavo ....dal lungo....direi che ci son ottime possibilita' che inizio 2013 chiuda addirittura un 40 anni:-o:eek::eek::eek::eek:...mika kazzi...cmq mi tornerebbe con il discorso del ritraccio pesante sui listini da dopo estate...direi da autunno in poi:rolleyes::-o:specchio::lol:
anche perchè il lap sull'annuale di dax sp nasdaq 100 non ci credo che rimanga apertoooooooooooo!

comunque prima ci facciamo almeno 7200 e 1400!

anche perchè il lap sull'annuale di dax sp nasdaq 100 non ci credo che rimanga apertoooooooooooo!

comunque prima ci facciamo almeno 7200 e 1400!

..po' essere ALE.....io pero' da adessso sul ns lungo non ci vado....devo seguire il modello che ho in testa....io lo vedo a 15500 almeno fine marzo....
e cmq le orfanelle strike 15500 scadenza marzo ...stamane venivan via con un novantinoi di euro...vedrem quanto varranno a scadenza :D:D:D

..po' essere ALE.....io pero' da adessso sul ns lungo non ci vado....devo seguire il modello che ho in testa....io lo vedo a 15500 almeno fine marzo....
e cmq le orfanelle strike 15500 scadenza marzo ...stamane venivan via con un novantinoi di euro...vedrem quanto varranno a scadenza :D:D:D
kuelo a me lo dici che sono sotto con il mio short di dax????:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto