gipa69 collegio dei patafisici 23 Febbraio 2012 #34.371 mentre vi titillate tutti gli orifizi il brent in euro e sui massimi del 2008, un rialzo dei tassi BCE è alle porte....
mentre vi titillate tutti gli orifizi il brent in euro e sui massimi del 2008, un rialzo dei tassi BCE è alle porte....
Novenove Moderator 23 Febbraio 2012 #34.372 gipa69 ha scritto: mentre vi titillate tutti gli orifizi il brent in euro e sui massimi del 2008, un rialzo dei tassi BCE è alle porte.... Clicca per allargare... ciao gipa, finalmente ti si vede
gipa69 ha scritto: mentre vi titillate tutti gli orifizi il brent in euro e sui massimi del 2008, un rialzo dei tassi BCE è alle porte.... Clicca per allargare... ciao gipa, finalmente ti si vede
gipa69 collegio dei patafisici 23 Febbraio 2012 #34.373 E' un periodo che le bambine mi attaccano di tutto... azzzuuuuuu
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 23 Febbraio 2012 #34.374 gipa69 ha scritto: mentre vi titillate tutti gli orifizi il brent in euro e sui massimi del 2008, un rialzo dei tassi BCE è alle porte.... Clicca per allargare... Nogayn esci da questo corpo!!! Nogayn esci da questo corpo!!! gipone non parlerebbe mai così!!
gipa69 ha scritto: mentre vi titillate tutti gli orifizi il brent in euro e sui massimi del 2008, un rialzo dei tassi BCE è alle porte.... Clicca per allargare... Nogayn esci da questo corpo!!! Nogayn esci da questo corpo!!! gipone non parlerebbe mai così!!
Novenove Moderator 23 Febbraio 2012 #34.375 gipa69 ha scritto: E' un periodo che le bambine mi attaccano di tutto... azzzuuuuuu Clicca per allargare... questa bambina? cosa t ha attaccato zio gipa.....dillo a 99 Allegati nina_reyes_430.jpg 44,9 KB · Visite: 83
gipa69 ha scritto: E' un periodo che le bambine mi attaccano di tutto... azzzuuuuuu Clicca per allargare... questa bambina? cosa t ha attaccato zio gipa.....dillo a 99
Allachetichella Forumer storico 23 Febbraio 2012 #34.377 siamo in inside su dax e ftse orario vedremo le uscite per i tg
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 23 Febbraio 2012 #34.378 Allachetichella ha scritto: siamo in inside su dax e ftse orario vedremo le uscite per i tg Clicca per allargare... se c'è una roba che mi fa ink... è che il maledetto indice crucco galleggia sempre o quasi intorno al mio pmc... 'stardo!!!
Allachetichella ha scritto: siamo in inside su dax e ftse orario vedremo le uscite per i tg Clicca per allargare... se c'è una roba che mi fa ink... è che il maledetto indice crucco galleggia sempre o quasi intorno al mio pmc... 'stardo!!!
Allachetichella Forumer storico 23 Febbraio 2012 #34.379 eddie34 ha scritto: se c'è una roba che mi fa ink... è che il maledetto indice crucco galleggia sempre o quasi intorno al mio pmc... 'stardo!!! Clicca per allargare... dai che sei verde! outside cricca rotta in basso target 6760 ma meglio aspettare fine ora per sicurezza del numero!
eddie34 ha scritto: se c'è una roba che mi fa ink... è che il maledetto indice crucco galleggia sempre o quasi intorno al mio pmc... 'stardo!!! Clicca per allargare... dai che sei verde! outside cricca rotta in basso target 6760 ma meglio aspettare fine ora per sicurezza del numero!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 23 Febbraio 2012 #34.380 Allachetichella ha scritto: dai che sei verde! outside cricca rotta in basso target 6760 ma meglio aspettare fine ora per sicurezza del numero! Clicca per allargare... si, ale, son verde di circa 30euro.... se ti dico quanti dax2s ho in pancia, posso fare la prosopopea dell'efficienza aziendale... comunque a 6745 incasso 20% preso in mattinata e poi vedo che fare del resto... Ultima modifica: 23 Febbraio 2012
Allachetichella ha scritto: dai che sei verde! outside cricca rotta in basso target 6760 ma meglio aspettare fine ora per sicurezza del numero! Clicca per allargare... si, ale, son verde di circa 30euro.... se ti dico quanti dax2s ho in pancia, posso fare la prosopopea dell'efficienza aziendale... comunque a 6745 incasso 20% preso in mattinata e poi vedo che fare del resto...