Scusate tanto, vado fuori tema, ma questo sito sta sbandando e intende andare alla deriva come FOL oppure è solo la mia impressione ?
No perchè dalla prima pagina leggo sempre più un "pendenza" ma la cosa che mi mette a disagio è il perdere la mancanza di "neutralità".
Prima articoli pro Tobin, eppure siamo su un sito finanziario di borsa, adesso un mega rticolone sull'F35.
Non entro nel merito perchè su una "non difesa" come la Nostra non ci sarebbe da dire nulla se non incrementare e riacquistare la Sovranità, piangere gli stupri di ogni ordine e grado e provienienza ecc...
Non è il luogo questo ma sopratutto non è imparziale anzi non dovrebbe minimamente esser spinto nessun argomento pro e contro, di ogni genere.
Su FOL hanno scelto di diventare, più che tolleranti, totalmente assenti, non vorrei che anche qui perdessero, anche se in modo diverso, la loro origine, natura.
In un paese di incivili violenti è difficile trovare un luogo neutro che si "limita" a dare informazioni e proteggere le idee di tutti, e questo IO lo fa bene grazie alla tolleranza zero dei moderatori ma però, per me, si sta perdendo in cose che non rietrano nella loro attività.
E per finire, IO SON PER GLI F-35 TUTTI, SON PER FAR SLOGGIARE GLI AMERICANI E SON PER UNA FORTE DIFESA E NON UN ATTACCO COME GLI USA, LA DIFFERENZA E' SOSTANZIALE.
In sintesi io non voglio più vedere un singolo italiano sotto i piedi dello straniero e se questo vuol dire difendersi pretendo che venga fatto così come recita la Costituzione che va ricordata anche per la tutela della Casa e del Risparmio non solo quando fa comodo.
Ricordatevi che i Marò son finiti in quel pantano proprio per la debolezza delle Istituzioni italiane e se di lor Vi frega un gazzo, come "sento", allora pensate a Ustica o a Bologna...forse un pò di autostima e di rabbia Vi nascerà.
Questo è un luogo pubblico, Voi avete un potere immenso che è il verbo ma io sto già zitto con la RAI e la carta stampata, ci mancherebbe solo anche di stare zitto sulla rete.
Scusate il libero pensiero.