Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto troppa liquidità che da qualche parte deve pur andare e sui bond a sti rendimenti la vedo dura, quindi a rigor di logica l'equity ha qualche possibilità in più di poter proseguire il trend up o comunque di non tracollare come molti, moltissimi si aspettano.
Dog ma un ritraccio del 5-10% lo vedresti come un tracollo? o come un saluatre passaggio per poi risalire? perchè io non prevedo nessun tracollo a meno di eventi esterni a me sconosciuti al momento...noi siamo intrappolati da ormai 20 giorni in 600 punti...

senza polemica, ma solo per analizzare dei modi di pensare che a volte sono comuni, ma ,a mio avviso, sono delle balle enormi

la liquidita' in giro

fra qualche giorno ce ne sra' a iosa anche qui..ma per chi?..per me, per te..per le aziende..???

assolutamente no..

percio' questi soldi se li terranno per comprare debito ( un Q.E. mascherato)..e basta

nulla cambiera'..anzi..penso che peggiorera'

107 miliardi di sofferenze per le banche..a dicembre da 77 l'anno prima

posso confermare le banche tengono i soldi e non le danno alle imprese...in italia è una situazione davvero paradossale...ho tanti esempi di buone aziende a cgui le banche continuano a negare fidi e prestiti...

Dog ma un ritraccio del 5-10% lo vedresti come un tracollo? o come un saluatre passaggio per poi risalire? perchè io non prevedo nessun tracollo a meno di eventi esterni a me sconosciuti al momento...noi siamo intrappolati da ormai 20 giorni in 600 punti...

Ciao Allachetilla:up:...no in quei termini sono concorde con te, ma Drive si aspetta lo sfascio completo degli indici come conseguenza delle false manovre messe in atto.

Ciao Allachetilla:up:...no in quei termini sono concorde con te, ma Drive si aspetta lo sfascio completo degli indici come conseguenza delle false manovre messe in atto.

guarda che stamane io scherzavo, se non cogli l'ironia...

io ho dei seri dubbi su Monti..e sulla troppa accondiscendenza che c'e' su questo personaggio

oggi vedere il listino chiudere verde e' una bestemmia...

degli yankees non ci importa nulla : veramente che aprano a 1450 e 14000..andrebbe bene

guarda che stamane io scherzavo, se non cogli l'ironia...

io ho dei seri dubbi su Monti..e sulla troppa accondiscendenza che c'e' su questo personaggio

bèh se scherzavi allora è un altro paio di maniche...anche se mi sembri piuttost oserio nei tuoi discorsi.

Comunque ironia a parte...io non mi aspetto e ovviamente spero non vi sia un altro tracollo dei mercati, perchè ritengo che non sarebbe sostenibile a questo punto.

L'accondiscendenza su Monti è direttamente proporzionale alla mancanza di alternative e coraggio dei politicanti che si son fatti da parte come codardi.

Ultima modifica:
bèh se scherzavi allora è un altro paio di maniche...anche se mi sembri piuttost oserio nei tuoi discorsi.

Comunque ironia a parte...io non mi aspetto e ovviamente spero non vi sia un altro tracollo dei mercati, perchè ritengo che non sarebbe sostenibile a questo punto.
ok dog ma lungo di italia per il medio lungo al momento fa ridere...solo noi e ibex non siam riusciti a brekkare i max di ottobre...

lo faremo quest'anno ma se poi ci areniamo a 18-19.000 con sp a 1450 poi mi metto a ridere quando ritracceranno seriamewnte di la...le 4 cifre rischia di non togliercele nessuno...

una sola domanda : 1940 miliardi di debito..80-90 di interessi..

riusciamo a pagarli?..

una sola risposta : no

siamo come un malato terminale che la chemio e la scienza tiene in vita, ma che e' arcinota la sua fine

Ultima modifica:
ok dog ma lungo di italia per il medio lungo al momento fa ridere...solo noi e ibex non siam riusciti a brekkare i max di ottobre...

lo faremo quest'anno ma se poi ci areniamo a 18-19.000 con sp a 1450 poi mi metto a ridere quando ritracceranno seriamewnte di la...le 4 cifre rischia di non togliercele nessuno...

hai ragione in tutto...a noi serve tempo e il tempo è denaro...e di tempo c'è ne poco:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto