Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pareggio vuol solo dire che entrate e uscite di ogni anno devono essere al massimo uguali...ma da qui a ripagare il debito per diminuirlo...

ciao Dany!

ma hai notizie di luiss?
Appunto !!! Utopia per il nostro paese :wall::wall: :rolleyes:
(la mia era una provocazione proprio per sottolineare che sarà difficile riuscirci se non utilizzando metodi poco leciti :wall::wall:) .
Di Luiss non so nulla, se non le poche notizie fornite da 99 :rolleyes:

P.S. Tutto bene la tua bellissima bimba ? :)

Appunto !!! Utopia per il nostro paese :wall::wall: :rolleyes:
(la mia era una provocazione proprio per sottolineare che sarà difficile riuscirci se non utilizzando metodi poco leciti :wall::wall:) .
Di Luiss non so nulla, se non le poche notizie fornite da 99 :rolleyes:

P.S. Tutto bene la tua bellissima bimba ? :)
Assolutamente si fra due settimane compie un anno! uno spettacolo inizia a camminare...

dog ma la tua soluzione quale sarebbe? come facciamo a diminuire il debito? In maniera seria?

o crescita come dico o tagli paurosi...

io non sono all'altezza di sapere quale possa essere la cura giusta e non sono neanche pagato per farlo:D...però credo che siccome sia tutto basato sulla carta, e la carta comanda da decine di anni, finchè non spunta uno con le forbici che taglia la carta...il gioco prosegue, in un modo o nell'altro.

A mali estremi...estremi rimedi, o si hanno le palle per salutare tutto e tutti e andarsene dall'occidente per lidi meno market driven e si è disposti a radicali cambiamenti di vita, in tutti i sensi...oppure se si rimane qui nel nostro brodo si accetta a malincuore una realtà di incertezza assoluta per diversi anni.

Ma Luiss dov'è finito?

io non sono all'altezza di sapere quale possa essere la cura giusta e non sono neanche pagato per farlo:D...però credo che siccome sia tutto basato sulla carta, e la carta comanda da decine di anni, finchè non spunta uno con le forbici che taglia la carta...il gioco prosegue, in un modo o nell'altro.

A mali estremi...estremi rimedi, o si hanno le palle per salutare tutto e tutti e andarsene dall'occidente per lidi meno market driven e si è disposti a radicali cambiamenti di vita, in tutti i sensi...oppure se si rimane qui nel nostro brodo si accetta a malincuore una realtà di incertezza assoluta per diversi anni.

Ma Luiss dov'è finito?

:up:

e su Luiss ormai siamo senza notizie da più di due mesi...

a proposito avete sentito il responsabile dello IOR che ha proclamato come migliore economista del mondo Papa Benedetto xvi e ha detto che si meriterebbe senza alcun dubbio il Nobel per l'economia...roba da matti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto