Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Edo ;)

ocio al dash.......forse mi ripeto......ma lo vedo kazzuto.....nonostante i tanti segnali da fine corsa.......

potresti aver ragione... oggi però mi gioco l'ultima carta... nel senso che se non chiude tracy oggi, ho sbagliato la conta...

1330418838schermata022455986alle09.46.43.png

Ultima modifica:
preso altro 20% dax2s poco fa... tornato al 60%

....e sbaglieremo in due allora..ognuno coi propri....:D:D:D

tar poco si smazzo il secondo proiettile pure io ....qui stan dando il massimo secondo me ..tra oggi e domani;)....poi vanno a chiudere

calma e sangue freddo ....o ci si crede o no....

io non reversero' e non loghero'...

o vittoria ... o morte :-o sto giro;)

sappiate che vi leggo...in camuffa :D:ciao:

....e sbaglieremo in due allora..ognuno coi propri....:D:D:D

tar poco si smazzo il secondo proiettile pure io ....qui stan dando il massimo secondo me ..tra oggi e domani;)....poi vanno a chiudere

calma e sangue freddo ....o ci si crede o no....

io non reversero' e non loghero'...

o vittoria ... o morte :-o sto giro;)

sappiate che vi leggo...in camuffa :D:ciao:

stasera sei in giro a cena o sei chiaVabile? (con la W)

Ultima modifica di un moderatore:
stasera sei in giro a cena o sei chiavabile? (con la W)

Poi si stupiscono che uno non segue più il thread... :D

Domani ocio all'LTRO, le case di investimento hanno abbassatto decisamente le aspettative negli ultimi giorni per poter dire che le richieste sono superiori alle aspettative... le banche italiane in un survey di SG hanno detto che i soldi li utilizzeranno per il carry e la scorsa asta sono stati i maggiori sottoscrittori.... però sarà un carry fatto dai 5 anni in su mediamente, l'asta di oggo se c'è carry dovrebbe avere una domanda molto forte.

Domani ocio all'LTRO, le case di investimento hanno abbassatto decisamente le aspettative negli ultimi giorni per poter dire che le richieste sono superiori alle aspettative... le banche italiane in un survey di SG hanno detto che i soldi li utilizzeranno per il carry e la scorsa asta sono stati i maggiori sottoscrittori.... però sarà un carry fatto dai 5 anni in su mediamente, l'asta di oggo se c'è carry dovrebbe avere una domanda molto forte.

ciao Gipa! :D:D

è da mo che glielo provo a dire.....:wall::wall::wall:

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto