Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non mi ritraccia un pò entro le 17:15, chiudo il 50 del 60% sul Dax.

Dax è nasdaq dipendente.

Bruxelles, 02-03-2012

I 25 leader Ue (non ci sono Gran Bretagna e Repubblica Ceca) hanno firmato il 'fiscal compact' o 'patto di bilancio', e il presidente Ue Herman Van Rompuy si è detto "molto fiducioso" che gli Stati lo ratificheranno. "Ora avete il compito di convincere i vostri Parlamenti", ha detto Van Rompuy.

Rainews24.it

chissà se anche in Italia ci sarà un referendum come intendono fare in Irlanda...:help:

Bruxelles, 02-03-2012

I 25 leader Ue (non ci sono Gran Bretagna e Repubblica Ceca) hanno firmato il 'fiscal compact' o 'patto di bilancio', e il presidente Ue Herman Van Rompuy si è detto "molto fiducioso" che gli Stati lo ratificheranno. "Ora avete il compito di convincere i vostri Parlamenti", ha detto Van Rompuy.

Rainews24.it

chissà se anche in Italia ci sarà un referendum come intendono fare in Irlanda...:help:

Io ormai mi sento OCCUPATO, ho lo straniero in casa. Penso di non essere l'unico a se credo che molti questo malessere non lo sappiano ancora interpretare.

Io aspetto e mi aspetto.

Io ormai mi sento OCCUPATO, ho lo straniero in casa. Penso di non essere l'unico a se credo che molti questo malessere non lo sappiano ancora interpretare.

Io aspetto e mi aspetto.

quoto, questa è una cosa grossa, di cui non si conoscono i dettagli, per noi a dir poco importanti. E l' informativa è praticamente assente e tratta il tema come se fosse una questione da poco :rolleyes:

Bon, fanciulle buon we a tutte vado a regalare il solito spettacolo comico al tennis :):)

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

duke

guardo noi e penso prossima settimana spaarata up a 17300 almeno

guardo indici americani e dax e penso questi da un momento all'altro almeno un -2 se lo fanno...

chi mente???

Saluti a tutti i partecipanti del 3D, è un bel po' che non scrivo piu' sul forum, soprattutto per mancanza di tempo ma un po' per le stupidate che vi leggo dentro, il vostro pero' è l'unico 3D che ogni tanto leggo perchè c'è gente che conosce la materia....mi permetto di segnalarvi questa notizia visto che leggevo della Vs meraviglia del fatto che i mercati ancora non scendano:

Israel to Begin Investing Reserves in U.S Equities Today - Bloomberg

se le banche centrali, come si legge, stanno acquistando azioni, soprattutto di aziende u.s.a. e per cifre considerevoli, sarà difficile assistere a crolli dell'equity e per questo ancora non si vedeno segni di ritraccio/rifiato degni di nota.....probabilmente si dovrà attendere fino alla comunicazione della scoperta dell'ennesimo buco finanziario di "chissachi", ma siccome in giro è pieno di buchi, penso che i tempi siano maturi almeno per un ritraccio....tranquilli cmq che non vi scoccero' piu' di tanto

buon week-end

duke

guardo noi e penso prossima settimana spaarata up a 17300 almeno

guardo indici americani e dax e penso questi da un momento all'altro almeno un -2 se lo fanno...

chi mente???

Chiuso il 50%, sto al 30%.

Forse non mente nessuno, semplicemente c'è staffetta come novembre 2010 sul Dax.

Però io non ci vado, li lascio andare. Sarà molto interessante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto