Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq...primo gg di "controllo rimbalzo " andato....domani si "ricontrolla" ...poi vediamo :D....e cmq di regola dovrebberoi portare verso scadenza alla quota di circa 16000....da venerdi quindi poi ci si regola....credo che cercheranno di tener li per fare poi rollare su giugno il grosso....e addirittura il " meglio del ribasso " potrebbero darlo a scadenze appena fatte....subito dopo...vedremo...ma io con oscillatori e quazzi e mazzi vari miei...messi come son messi...NON POSSO SEGUIRLI AL LONG:-o

quindi....

LONG::LONG:;::LONG:::A BESTIA COMPRARE TUTTOOOOOOO:up::up::lol::lol::V:V:lol::ciao:

sai cosa io non riesco a capire e vedo che anche su vari fol, nessuno sa???

ma sta storia della Grecia, la sappiamo tutti da oltre due mesi, l'abbiamo commentata in tutte le salse..malgrado pletore di politici, banchieri, saltimbanchi, giornalmente ci hanno mille volte detto che tutto stava procedendo..NESSUNO sapeva dare i valori

quanti CDS sono in giro?

sono gli stessi importi a copertura dell'emesso o sono ..magari, 10 volte tanto..tipo a leva?

la cosa stupefacente sono i mercati che hanno continuato a salire, da ieri qualcuno sta parlando di un rischio da 1000 miliardi se si procede con il default.

come hanno fatto a mettere d'accordo gli investitori del globo per settimane..non lo so

la seconda che hai detto ROberto:D:D:D---almeno x10:-o

..poi te l'ho detto sopra ...sei troppo intelligente...troppo ....( e ripeto che non e' uno scherzo ):-o

l'ho detto un po' di tempo fa....

PER ME I MERCATI SONO FONDAMENTALMENTE STUPIDI:-o

IN CERTE OCCASIONI SONO COME IL SOMARO CHE CORRE VERSO IL DIRUPO...

lo vede che e' li ma ci corre contro lo stesso:-o:rolleyes:...poi trova il vuotoehhhh:-o

casi negli anni ne abbiam visti tanti .....esempi in bolla hi tech....si sapeva che Tiscali non poteva capitalizzare come la FIAT:D:D:D:D.....ma li si e' andati...poi abbiam visto cosa e' successo:lol::lol::lol:

ma intanto....quello bravo chi e' stato ?

quello che l'ha battezzata male dall'inizio e ha lasciato perdere o quello che l'accattava a 100 e la rivendeva a1000?

di sicuro non quello che ce le ha ancora da la :lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

Ultima modifica:
faccio un ultima annotazione a margine...

li son letto un 'articolo adesso con la lista delle 30 banche che hanno aderito gia' alla rimpastata alla greca...ora

a me sembran tutte europee:rolleyes:

ora...considerando il fatto ceh i CDS non son esattamente robette da piccoli risparmiatori ( se no non avrei avuto nessun dubbio sul fatto che venissero inkiulati:D:D:D)...e vededo quanto sopra....

chi e' che puo' aver fatto incetta di sta roba?..chi e' che gioca spesso con la leva esagerata?..chi ha esperienza nel piazzare pacchi e contropacchi a mezzo mondo?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

chissa chi potra' mai essere...?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mah....prima o poi trovero ' la soluzione:D;):lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cia tutti:ciao::ciao::ciao:

sai cosa io non riesco a capire e vedo che anche su vari fol, nessuno sa???

ma sta storia della Grecia, la sappiamo tutti da oltre due mesi, l'abbiamo commentata in tutte le salse..malgrado pletore di politici, banchieri, saltimbanchi, giornalmente ci hanno mille volte detto che tutto stava procedendo..NESSUNO sapeva dare i valori

quanti CDS sono in giro?

sono gli stessi importi a copertura dell'emesso o sono ..magari, 10 volte tanto..tipo a leva?

la cosa stupefacente sono i mercati che hanno continuato a salire, da ieri qualcuno sta parlando di un rischio da 1000 miliardi se si procede con il default.

come hanno fatto a mettere d'accordo gli investitori del globo per settimane..non lo so

intanto grazie per le info che ci hai dato oggi qui, poi se permetti ti faccio un paio di domande e se hai la risposta tanto meglio:

1) c'è modo di sapere se si sono coperti di fib vendendo le call?

2) quello che hai postato era marzo, mentre tu parlavi di aprile giusto?...trovi delle coincidenze sulle 2 scadenze o discrepanze?

3) per me i cds sono una balla colossale, non vedo chi possa, nel caso, pagare per quelle garanzie e per quell'ammontare...e qui torniamo da capo un'altra volta, cioè tutto drogato, falso e carta contro carta, finchè questo viene accettato dai vari "giocatori" tutto resta aperto e sul tavolo, quando invece a qualcuno non andrà più bene...

Grazie

l capo economista Six: "Portogallo e altri a rischio"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cannes, 7 mar - "Bisogna
guardare molto attentamente a quello che succede in Grecia
perche' c'e' il rischio che possa contagiare il Portogallo e
altri Paesi". Lo ha sottolineato il capoeconomista di S&P,
Jean-Michel Six, intervenendo al Mipim, la fiera
dell'immobiliare in corso a Cannes. Proprio in queste ore,
Atene attende di conoscere l'esito della sua proposta di
ristrutturazione del debito. Al momento e' sicuro che
abbiano accettato 30 banche rappresentative del 39,3% dei
206 miliardi di debito che rientrano nel programma di
concambio.

chi è che vuole avere l'onore di mandarlo affanculo per primo sto avvoltoio di Six!?!?!

Ultima modifica:
intanto grazie per le info che ci hai dato oggi qui, poi se permetti ti faccio un paio di domande e se hai la risposta tanto meglio:

1) c'è modo di sapere se si sono coperti di fib vendendo le call?

2) quello che hai postato era marzo, mentre tu parlavi di aprile giusto?...trovi delle coincidenze sulle 2 scadenze o discrepanze?

3) per me i cds sono una balla colossale, non vedo chi possa, nel caso, pagare per quelle garanzie e per quell'ammontare...e qui torniamo da capo un'altra volta, cioè tutto drogato, falso e carta contro carta, finchè questo viene accettato dai vari "giocatori" tutto resta aperto e sul tavolo, quando invece a qualcuno non andrà più bene...

Grazie

se segui gli open interest..vedi se con le calls aumentano anche i fib

a riguardo delle tecniche degli "opzionisti"..nulla e' dato per scontato..per esempio le coperture con le puts..uno dei sistemi da sempre usati...da un po'..non si usano piu'..non so il perche'

per i CDS, io penso che la Grecia sia stata l'agnello sacrificale anche per questa storia, cioe' il suo default "serve" agli investitori con un po' di sale in zucca a far capire che le assicurazioni sono inutili..i CDS sono inutili

traduciamo questo a livello di spread..ed anche qui, si puo' ben pensare che una parte dello stesso, non serva piu'..dato che non si compreranno piu' le assicurazioni

a me il movimento sul nostro di queste ultime 2-3 settimane ricorda molto quello di metà dicembre quando ballarono tra i 15800 e i 14600 per settimane, quasi a voler fare pulizia prima della nuova sparata up

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto