Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti...

allora noi e le relkkie abbiam fatto quel che dovevam fare....ma adesso basta:down:

mi han rotto i ball...percio

alalalallalalaLONGGGGGGGGGGGGGGGGG:up::up::up::up:( stokaz:-o)

:lol::lol::lol:

CDS.....discorso che sarebbe lunghissimo...come quello su open intrest:-o

e cmq CDS nascono come "polizza assicurativa " a copertura di esposizione su rischio paese...( in questo caso Grecia)....poi si sa....secondo voi la percentuale di operazioni acq/vendita 'l'an limitata li...o ci han fatto girandola di scambi senza detenere il sottostane?:D:D:D

e cmq sia ...il mercato sembra scommettere che tutto si risolva per il meglio ( come sempre :-o)

poi vediamo se si innescano che succede...altro che quazzate..e problema nullo:cool:

intanto impregilo col pepe al kulo e ENEL nella fossa....mi sa che sui dividendi vediam bei capottatamenti sto giro:rolleyes:

ciao Kuelo!
oggi direi giornata della potenziale svolta... aspetto i dati usa per incrementare

...MA H...in generale sarebbe cosi'....non vorrei rimanesse tutto congelato fino a decisione e uscita dati di staminkia di piano di adesione greca:rolleyes::-o

...sarebbe giornata pallosissima...e cmq ....area 16200 son settimane che e' battuta da compratori....ma abbiamo 16.500 e 17000 ancora sugli scudi piene di "callisti":lol::lol::lol:.....

potrebbero smazzarci qui dentro per un po'...:wall::wall::wall:

resto convinto che probabilmente il movimento grosso lo vedremo dopo scadenze:rolleyes::rolleyes:

cmq...una cosa e' certa....per essere nella fase discendente di intermedio...sta dimostrando tutto "troppa forza"...i casi son due

o son tutti bravi e stan dalla parte giusta e noi non abbiam capito un quazzo di niente ( ep o' pure essere ):D:lol:

oppure nei prossimi gg parte un cannelone al sugo che ne inkiappetta parekki:-o:-o:specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto