Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1331809269culopeloso.jpeg



:eek::eek: Nog sei un poeta! :lol::lol::lol:
 
@DDuke: sono lieto di comunicarti che la Rai trasmetterà un programma sulla crisi e, a spiegarci il tutto in qualità di conduttore ci sarà il tuo amico topo alias Giuliano Amato :-)
 
Ultima modifica:
Nuovo record per il debito pubblico italiano, che a gennaio ha toccato la soglia di 1.935,829 miliardi di euro, in rialzo di 37,9 miliardi rispetto ai 1.897,946 miliardi registrati a dicembre 2011. I dati sono contenuti nel supplemento al bollettino statistico "Finanza Pubblica, fabbisogno e debito" della Banca d'Italia.
L'aumento è causato da fattori tecnici provocati dalla maggiore disponibilità del Tesoro (32 miliardi di euro) presso la Banca di Italia. Fattore stagionale che si ripete sempre nel primo mese dell'anno.
Sempre a gennaio, rivela ancora Bankitalia, il fabbisogno si è attestato a 4 miliardi di euro, superiore di 1,5 miliardi rispetto allo stesso periodo del 2011. L'incremento è da attribuibile principalmente alla maggiore spesa per interessi e al pagamento della quota di competenza dell'Italia dei prestiti erogati dal fondo europeo salva-Stati Efsf, parzialmente controbilanciato dall'incremento delle entrate fiscali e dalla flessione della spesa primaria.
 
a tal po dir!!!...chi è causa di ciò adesso se ne lava le mani ed in più si erge anche a professore di ciò che lui per primo non ha saputo vedere ed affrontare nella posizione in cui era, a casa mia sia chiama incompetenza.

Amato vai a lavorare...per davvero però :wall:



:up: a tal deg da bon, vè. A lè propri un nimel lilù, ca gnis un colero :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto