Bancomat aspetta..... 15 Marzo 2012 #35.681 lupoalberto66 ha scritto: Buongiorno a tutte Analisi di David Rosemberg (analista secondo me molto serio e preparato): Stock market rally is running on empty - FT.com Clicca per allargare... si sarà per caso visto the never ending story
lupoalberto66 ha scritto: Buongiorno a tutte Analisi di David Rosemberg (analista secondo me molto serio e preparato): Stock market rally is running on empty - FT.com Clicca per allargare... si sarà per caso visto the never ending story
nogain Forumer storico 15 Marzo 2012 #35.683 lupoalberto66 ha scritto: Buongiorno a tutte Analisi di David Rosemberg (analista secondo me molto serio e preparato): Stock market rally is running on empty - FT.com Clicca per allargare... a me non lo lascia aprire....non sono registrato....mi dice "tu sei sfigato e non leggi"
lupoalberto66 ha scritto: Buongiorno a tutte Analisi di David Rosemberg (analista secondo me molto serio e preparato): Stock market rally is running on empty - FT.com Clicca per allargare... a me non lo lascia aprire....non sono registrato....mi dice "tu sei sfigato e non leggi"
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 15 Marzo 2012 #35.684 nogain ha scritto: a me non lo lascia aprire....non sono registrato....mi dice "tu sei sfigato e non leggi" Clicca per allargare... forse hai già letto il tetto mensile di 20 o 30 notizie sul FT
nogain ha scritto: a me non lo lascia aprire....non sono registrato....mi dice "tu sei sfigato e non leggi" Clicca per allargare... forse hai già letto il tetto mensile di 20 o 30 notizie sul FT
Novenove Moderator 15 Marzo 2012 #35.685 nogain ha scritto: a me non lo lascia aprire....non sono registrato....mi dice "tu sei sfigato e non leggi" Clicca per allargare... leggi bene, TI DICE CHE SEI RIKKIONE E TI PIACE IL WUBERONE !
nogain ha scritto: a me non lo lascia aprire....non sono registrato....mi dice "tu sei sfigato e non leggi" Clicca per allargare... leggi bene, TI DICE CHE SEI RIKKIONE E TI PIACE IL WUBERONE !
nogain Forumer storico 15 Marzo 2012 #35.686 Novenove ha scritto: leggi bene, TI DICE CHE SEI RIKKIONE E TI PIACE IL WUBERONE ! Clicca per allargare... mi dice "il wuberone lo ha già esaurito 99 lo rikkione"
Novenove ha scritto: leggi bene, TI DICE CHE SEI RIKKIONE E TI PIACE IL WUBERONE ! Clicca per allargare... mi dice "il wuberone lo ha già esaurito 99 lo rikkione"
nogain Forumer storico 15 Marzo 2012 #35.688 cmq guardavo UCG e ISP.....e sec me sono in flag rialzista......e se partono quelle non credo che il listino scenda
cmq guardavo UCG e ISP.....e sec me sono in flag rialzista......e se partono quelle non credo che il listino scenda
lupoalberto66 Forumer storico 15 Marzo 2012 #35.689 Novenove ha scritto: leggi bene, TI DICE CHE SEI RIKKIONE E TI PIACE IL WUBERONE ! Clicca per allargare... gli dice "con quell' avatar mollo che ti ritrovi non entri da nessuna parte"
Novenove ha scritto: leggi bene, TI DICE CHE SEI RIKKIONE E TI PIACE IL WUBERONE ! Clicca per allargare... gli dice "con quell' avatar mollo che ti ritrovi non entri da nessuna parte"
lupoalberto66 Forumer storico 15 Marzo 2012 #35.690 nogain ha scritto: cmq guardavo UCG e ISP.....e sec me sono in flag rialzista......e se partono quelle non credo che il listino scenda Clicca per allargare... ci sono diversi segnali che ti danno ragione
nogain ha scritto: cmq guardavo UCG e ISP.....e sec me sono in flag rialzista......e se partono quelle non credo che il listino scenda Clicca per allargare... ci sono diversi segnali che ti danno ragione