Alla fine fu modello novembre sul DAX anzi, è tutto molto spinto e questo movimento è ancor più spinto del 2009.
Sebbene lo stesso sia figlio di quanto avvenuto in agosto/settembre 2011, gli ultimi movimenti del DAX risultano essere troppo eccessivi, ripidi.
Troppa fretta, normalmente le salite sono lente e distruttive e ogni buco di volume viene poi ripreso nei prezzi. Questa fretta non è chiara.
Poi il MIB, morto e sepolto, normalmente è quello più speculativo, le cose non tornano. Nel 2009 fece il 69 % in 41 giorni, qui siamo a 28%. Questo per dire che andava con tutto il resto idem ad luglio/agosto al contrario.
E questo sarebbe il 2° impulso su uno già di notevoli dimensioni partito il 25 11 11.
Sul DAX siamo già in orbita 9% in soli 7 giorni, normalmente il tempo poi torna sempre a chiedere pegno. Vediamo.
Alla fine per aver la conferma il DAX dovrà ritracciare un poco, 900, e superare i max precedenti o ritestarli. A questo punto allora si avrà la conferma di essere nel nuovo ciclo anche se il superamento dei precedenti max oggi potrebbe anche fare archiviare il tutto.
Le variabili sono nuovamente tutte in spinta o ripresa, il neo sono i volumi di qualche settimana fa e l'inclinazione della salita. Il MIB è stranamente troppo debole anche per lui.
Non si può far altro che aspettare un max ed identificarlo come il 1° impulso e dali provare un corto veloce, ma fin a quel momento che si divertano a rischiare il gulo.