Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unicredit, dico la mia cosi' tanto per....allora leggo di una perdita 2011 di 9,2 miliardi a fronte di svalutazioni per 10,3 miliardi, quindi diciamo che senza questo componente straordinario avrebbe avuto un utile di 1,1 miliardi.... anche in questa ipotesi poiche' leggo di 5,787 miliardi di azioni di cap soc, al prezzo attuale di 4,05 e facendo i conti della serva darebbe un pe di oltre 21...non so cosa ne pensate voi, per me se non ho sbagliato i veloci conti e' caro...poi e' chiaro che la speculazione puo' fare di tutto
P.s.: sto sito e' un mese che e' infestato da malware, ma quando prendono provvedimenti?

Unicredit, dico la mia cosi' tanto per....allora leggo di una perdita 2011 di 9,2 miliardi a fronte di svalutazioni per 10,3 miliardi, quindi diciamo che senza questo componente straordinario avrebbe avuto un utile di 1,1 miliardi.... anche in questa ipotesi poiche' leggo di 5,787 miliardi di azioni di cap soc, al prezzo attuale di 4,05 e facendo i conti della serva darebbe un pe di oltre 21...non so cosa ne pensate voi, per me se non ho sbagliato i veloci conti e' caro...poi e' chiaro che la speculazione puo' fare di tutto
P.s.: sto sito e' un mese che e' infestato da malware, ma quando prendono provvedimenti?
guarda che il PE di ucg x fine 2012 e' stimato a 12

ma io in questo momento le banche nn le sto guardando , stamattina mi son messo '' sull albero '' xche' voglio vedere bene cosa succede in questo momento di mercato e difendere i gains di questi favolosi 3 mesi.
fai conto che di equity ho solo un titolo australiano e le Enel . STOP

il resto e' su obbligazioni da portare a scadenza.

La liquidita' x il momento rimane liquidità;)
sull'albero speravi di trovare uccelli paduli
contala giusta

ma non dovevamo andare a cena una sera di queste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto