Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nemmeno a me fa impazzire, le ho prese solo per sfruttare un possibile rimbalzo segnalato dai miei sistemi, 10-20 cent e poi ciao :)

ohh...ieri hai consigliato EGP e FINMECCANICA :V:V:V:V:V:V

dacce altre du titoli va:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
che se vai via cosi' non ce ne per nessuno ...e facciam contenta un po' di gente:up::up::up::lol::lol::lol::lol:

cmq.....a prescindere dall'apporto di tanta gente in gamba ,DRIVE, GIPA, ALE, il LUPONE,EDDY, DUKE ecc ecc ecc ( nogain non lo cito se no poi si innamora e mi manda MP :-o:rolleyes:)

devo dire la verita' ...un plauso particolare devo farlo a 99 , Stefano, scherzi a parte , veramente in GAMBA....e penso che a tanta gente che si avvicina al mondo Borsistico e piccoli risparmiatori ...avrebbero solo di che beneficiarne ad ascoltare un po' le sue parole .....seriamente ....:ciao:

oggi mi son giocato VArenne piazzato...ho vinto:-o:D:lol:

domani Ribot vincente :-o...e poi c'e' chi dice che su sto' 3d non si dan indicazioni utili...e stikazi:-o:ciao:

1332883319fileribotgb.jpg

ohh...ieri hai consigliato EGP e FINMECCANICA :V:V:V:V:V:V

dacce altre du titoli va:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
che se vai via cosi' non ce ne per nessuno ...e facciam contenta un po' di gente:up::up::up::lol::lol::lol::lol:

cmq.....a prescindere dall'apporto di tanta gente in gamba ,DRIVE, GIPA, ALE, il LUPONE,EDDY, DUKE ecc ecc ecc ( nogain non lo cito se no poi si innamora e mi manda MP :-o:rolleyes:)

devo dire la verita' ...un plauso particolare devo farlo a 99 , Stefano, scherzi a parte , veramente in GAMBA....e penso che a tanta gente che si avvicina al mondo Borsistico e piccoli risparmiatori ...avrebbero solo di che beneficiarne ad ascoltare un po' le sue parole .....seriamente ....:ciao:

oggi mi son giocato VArenne piazzato...ho vinto:-o:D:lol:

domani Ribot vincente :-o...e poi c'e' chi dice che su sto' 3d non si dan indicazioni utili...e stikazi:-o:ciao:

1332883319fileribotgb.jpg

ciao a tutte :)

quoto in pieno :up::up:

e non solo per le qualità professionali, ma anche per quelle umane.
Che accomunano, anche nei differenti punti di vista, tutti coloro che ho il piacere di leggere su questo 3d.
Competenza, professionalità, modestia e disponibilità sono qualità che difficilmente si combinano in una sola persona, qui caratterizzano tutti, ed è davvero una rarità. Un plauso a tutti :bow::)

Se non foste anche una manica di rikkioni incalliti sareste perfetti :-o :D:D:D
:)

ciao a tutte :)

quoto in pieno :up::up:

e non solo per le qualità professionali, ma anche per quelle umane.
Che accomunano, anche nei differenti punti di vista, tutti coloro che ho il piacere di leggere su questo 3d.
Competenza, professionalità, modestia e disponibilità sono qualità che difficilmente si combinano in una sola persona, qui caratterizzano tutti, ed è davvero una rarità. Un plauso a tutti :bow::)

Se foste anche una manica di rikkioni incalliti sareste perfetti :-o :D:D:D
:)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Tra poco i dati italiani verranno trattati come quelli argentini sull'inflazione...

Se non esce un pil almeno a -3 nessuno ci crederà più.

guarda che il PE di ucg x fine 2012 e' stimato a 12

Grazie 99, avevo fatto 2 conti al volo, quindi si stanno vendendo la pelle dell'orso prima di averlo scuoiato mi sembra :)
Ieri sera pero' ci ho perso un po' di tempo e ho notato che UCG ha toccato i 4,65 poi è scesa fino a 3,70 poi è risalita in area 4,15/4,20....il 50% della ricopertura del movimento passa infatti a 4,17 e guarda caso ogni volta che ritorna in quella zona finora ha sbattuto contro questa resistenza...se la passasse con volumi sarebbe un segnale penso.

p.s.: complimenti al 3d e buon lavoro a tutti

Sto cavolo di mercato non riesco a lavorarlo più dell'intra, troppo stretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto