Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dacce altre du titoli va
che se vai via cosi' non ce ne per nessuno ...e facciam contenta un po' di gente
cmq.....a prescindere dall'apporto di tanta gente in gamba ,DRIVE, GIPA, ALE, il LUPONE,EDDY, DUKE ecc ecc ecc ( nogain non lo cito se no poi si innamora e mi manda MP )
devo dire la verita' ...un plauso particolare devo farlo a 99 , Stefano, scherzi a parte , veramente in GAMBA....e penso che a tanta gente che si avvicina al mondo Borsistico e piccoli risparmiatori ...avrebbero solo di che beneficiarne ad ascoltare un po' le sue parole .....seriamente ....
oggi mi son giocato VArenne piazzato...ho vinto
domani Ribot vincente ...e poi c'e' chi dice che su sto' 3d non si dan indicazioni utili...e stikazi
dacce altre du titoli va
che se vai via cosi' non ce ne per nessuno ...e facciam contenta un po' di gente
cmq.....a prescindere dall'apporto di tanta gente in gamba ,DRIVE, GIPA, ALE, il LUPONE,EDDY, DUKE ecc ecc ecc ( nogain non lo cito se no poi si innamora e mi manda MP )
devo dire la verita' ...un plauso particolare devo farlo a 99 , Stefano, scherzi a parte , veramente in GAMBA....e penso che a tanta gente che si avvicina al mondo Borsistico e piccoli risparmiatori ...avrebbero solo di che beneficiarne ad ascoltare un po' le sue parole .....seriamente ....
oggi mi son giocato VArenne piazzato...ho vinto
domani Ribot vincente ...e poi c'e' chi dice che su sto' 3d non si dan indicazioni utili...e stikazi
e non solo per le qualità professionali, ma anche per quelle umane.
Che accomunano, anche nei differenti punti di vista, tutti coloro che ho il piacere di leggere su questo 3d.
Competenza, professionalità, modestia e disponibilità sono qualità che difficilmente si combinano in una sola persona, qui caratterizzano tutti, ed è davvero una rarità. Un plauso a tutti
Se non foste anche una manica di rikkioni incalliti sareste perfetti
e non solo per le qualità professionali, ma anche per quelle umane.
Che accomunano, anche nei differenti punti di vista, tutti coloro che ho il piacere di leggere su questo 3d.
Competenza, professionalità, modestia e disponibilità sono qualità che difficilmente si combinano in una sola persona, qui caratterizzano tutti, ed è davvero una rarità. Un plauso a tutti
Se foste anche una manica di rikkioni incalliti sareste perfetti
Grazie 99, avevo fatto 2 conti al volo, quindi si stanno vendendo la pelle dell'orso prima di averlo scuoiato mi sembra
Ieri sera pero' ci ho perso un po' di tempo e ho notato che UCG ha toccato i 4,65 poi è scesa fino a 3,70 poi è risalita in area 4,15/4,20....il 50% della ricopertura del movimento passa infatti a 4,17 e guarda caso ogni volta che ritorna in quella zona finora ha sbattuto contro questa resistenza...se la passasse con volumi sarebbe un segnale penso.