Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no..dduke... secondo me siamo circa alla fine della parte di "scarico " del ciclo intermedio del 9 gennaio...gia' detto 100 volte....quindi e' da qui che poi si riuppera'...ma siccome mi manca ancora un po' di tempo...( circa almeno 4 sedute )...e' solo da vedere se stan qui sui 16200...o se in un par de gg se posson magnare 700 punti....andare sui 15500-15600....e posson farlo...tutto li....cmq
per me 25 novembre e 7 marzo (noi 27 febbraio).
se come penso la prossima settimana da noi, in francia e eurostoxx si andrà sotto il 7 marzo avremmo un intermedio al ribasso (già segnata la spagna) che sarà chiusura semestre. usa e tedeschi sono ben lontani da una simile sentenza invece a meno di sfasci grossi la prox settimana.
DDUKE ..minkia ., Ho capito e abbiam capito tutti...pure i muri...che io e te abbiam sistemi diversi
ma l'avro detto 1000 volte...azz almeno leggimi ogni tanto...poi mi mandi affankulo se vuoi...ma leggimi..
quello prima il 23 settembre.....
ergo per me stiam chiudendo il primo semestre
formato da due intermedi ..uno 23-09 -2011
l'altro 9 -1 2012....
ma resta ancora un po' di tempo....percio' o si accontentan qui ..e cazzeggian i prossimi tre giorni- quatro almeno...oppure sotto al quota che avro detto 1000000 volte....un giro sui 15500 almeno se lo fanno...
o piu' chiaro di cosi' non so come dirlo
e non mi rispondere che la pensi diverso....lo so gia'
DDUKE ..minkia ., Ho capito e abbiam capito tutti...pure i muri...che io e te abbiam sistemi diversi
ma l'avro detto 1000 volte...azz almeno leggimi ogni tanto...poi mi mandi affankulo se vuoi...ma leggimi..
quello prima il 23 settembre.....
ergo per me stiam chiudendo il primo semestre
formato da due intermedi ..uno 23-09 -2011
l'altro 9 -1 2012....
ma resta ancora un po' di tempo....percio' o si accontentan qui ..e cazzeggian i prossimi tre giorni- quatro almeno...oppure sotto al quota che avro detto 1000000 volte....un giro sui 15500 almeno se lo fanno...
o piu' chiaro di cosi' non so come dirlo
e non mi rispondere che la pensi diverso....lo so gia'
Fisco: Befera, seguiremo direttamente caso Bologna
ROMA (MF-DJ)--"Siamo estremamente dispiaciuti. Purtroppo in situazioni di difficolta' economica, di crisi finanziaria, simili episodi possono succedere ma siamo estremamente dispiaciuti. Seguiremo direttamente la situazione". Lo ha detto a margine di una conferenza stampa il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, in merito al piccolo imprenditore di Bologna che si e' dato fuoco davanti a una sede dell'Agenzia delle Entrate per le sue pendenze con il fisco. pev/dar
Secondo gli illustri partecipanti, dichiarazioni del genere, provenienti da un dipendente pubblico pagato 500K € all'anno...come sono, più che viste, sentite ?
ho grossi problemi di connessione al sito, addirittura mi crasha il browser, perciò scusatemi in anticipo se sparisco senza salutare
copioincollo una parte di quanto ho scritto qualche tempo fa su altro 3d...
Qualche settimana fa, durante un' audizione parlamentare, richiesto di spiegazioni sui tassi da usura applicati da equitalia sulle cartelle - notoriamente non si limitano ad imporre tassi elevati, ma praticano l' anatocismo, capitalizzando gli interessi e facendo lievitare a dismisura le cifre "dovute"-, questo signore si è preso la libertà di replicare con strafottenza che "non si può parlare di tassi usurai per equitalia, perchè equitalia non presta denaro".
Penso che, in un paese normale, un dirigente pubblico che si permette la libertà di prendere per i fondelli il parlamento rivendicando in tono sprezzante la legittimità di una prassi usuraia vietata anche dal codice civile, oltre che dalle più elementari regole di buon senso e civiltà, i successivi 3 minuti della sua esistenza li impiegherebbe per consegnare 2 righe di dimissioni immediate con rinuncia al preavviso e per mettere i suoi scartafacci in una scatola di cartone prima di essere accompagnato alla porta da quattro carabinieri.