Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e bravi ragazzi che ci avete creduto... io mi son lasciato snervare... pare però che la borsa sia aperta anche domani...

occhio enri che per me potrebbero chiudere domani in open...

....vado alla MIKE.....RISCHIATUTTO:D:D:D

tanto ormai fissata la media di controllo, male che va , perdo qualcosa ,
l'importante e' aver recuperato in toto il loss di prima scadenze:V:V:V:V...in fondo la wiew era abbastanza centrata...e' solo che certe volte sono una capra io:wall::wall::wall::wall::wall:

cmq...e' un mese abbondante cherompo le palle a tutti con sti 15550....e' giusto provarci....seocndo me..poi oh...voi mica fate come me...che non vi vorrei sulla coscienza:-o:lol:

e bravi ragazzi che ci avete creduto... io mi son lasciato snervare... pare però che la borsa sia aperta anche domani...

guarda EDDY ..se vado a target...metto giu' tutto..punto per punto...dove spiego tutto....e del come uno puo' essere un pirla :wall::wall::wall::wall::wall:

punti, livelli , medie , oscillatori ecc ecc...non l'ho fatto prima perche' tutte le volte che anticipavo...mi portavo sfiga da solo:wall::wall::wall::lol::lol::lol:

un po' di scaramanzia ...e finche ' funzionz ...kol cazz che apro bocca su certe cose:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto