Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo rileggendo un po' di numeri delle trimestrali bancarie, impressionante la quantità di rumenta che avevano ancora nei bilanci, miliardi di svalutazioni di voci immateriali, avviamenti iscritti a prezzi assurdi, una vera bellezza :rolleyes:

stavo rileggendo un po' di numeri delle trimestrali bancarie, impressionante la quantità di rumenta che avevano ancora nei bilanci, miliardi di svalutazioni di voci immateriali, avviamenti iscritti a prezzi assurdi, una vera bellezza :rolleyes:

....tutto regolare...:D:D:D...non dirmi che credevi che fossero a posto veramente:lol:

si xo' ,se dovessi scommettere una cena , secondo me ora dovrebbe rimbalzare un pochino.

Vedremo

in teoria ..come detto mi mancan ancora 3-4 sedute...almeno...la media di controllo adesso passa a 16400 circa ( si abbassa man mano )....
cmq se son bravi ...posson fare un giro sotto la 200 bene...abbiam visto il mercato acq puntualmente tra 16200 e 16400....ora tutti questi son sotto...e se tengono sono abbligati a coprirsi ...magari lavorano le 15000 e questi...quando arrivano a 15550 circa ripartono su a bomba:D:D:D:D...che poi andiam a 19000:up::up::up:.....ma calma e gesso ...oggi e domani da stare sul pezzo ...poi me sa che parla pure bernakka:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e :titanic:

Si son fatti pure i 900, sti caxxi. Pasiensa, se non mi recuperano almeno un 1%, tolgo un fiocco e tengo l'altro perchè comunque mi pare troppo ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto