Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
poteri forti o errori, rumors o no... come al solito chi doveva capire ha capito e chi doveva comprare ha comprato... purtroppo io, la verità non la saprò mai... anche perchè la versione pubblica sarà pretestuosa... evidente, no?
ciao ragazzi,per me semplicemente c'era il mondo con stop su ucg a 1,407...li si è andati a meno 8 sul titolo e tutte le altre banche di riflesso sono crollate. niente +. tutti gli altri titoli sono verdi enel, eni, le fiat, finmeccanica... tutto preparato ad arte...ieri sera moodys esce con le sue c.agate..e oggi tutti a mettere SL a 1.407..
ciao ragazzi,per me semplicemente c'era il mondo con stop su ucg a 1,407...li si è andati a meno 8 sul titolo e tutte le altre banche di riflesso sono crollate. niente +. tutti gli altri titoli sono verdi enel, eni, le fiat, finmeccanica... tutto preparato ad arte...ieri sera moodys esce con le sue c.agate..e oggi tutti a mettere SL a 1.407..
ora da Fineco 13:28
A causa della scarsa liquidita' dei mercati l'operativita' in marginazione intraday e overnight e' momentaneamente sospesa su alcuni titoli italiani. Controllare la disponibilita' del servizio prima di inviare gli ordini.
si, luiss, giusto l'appannaggio per la cena... ecco perchè la cosa di intermonte non mi convince fino in fondo... io credo ci fosse coordinazione e nn errore alla base...
Amartya... non è un bel segno questo... o sbaglio...
grazie duke: qui mi sa che si rischia la frittata... meglio flattarsi per benino e perdere la prima gamba al rialzo o al ribasso che sia...