Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italia: no comment S&P su rumor possibile downgrade (portavoce)
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--"No comment. Non commentiamo mai i rumor di mercato". Cosi' ha risposto a MF-Dowjones un portavoce di S&P, in merito a indiscrezioni su un possibile downgrade dell'Italia da parte dell'agenzia internazionale di rating. In tarda mattinata, il comparto bancario ha accusato un improvviso tracollo, ora in parte rientrato. Alcune sale operative riferiscono che lo strappo potrebbe essere riconducibile a un'imminente revisione del rating sull'Italia da parte di S&P. ofb (fine) MF-DJ NEWS 2413:32 giu 2011

Ultima modifica:
Ribadisco che se vogliono scendere.....lo fanno senza avvisarti ......

adesso tutti flattano e si fanno il longone da soli

ps col kaiser che faccio overnight ;)

si, luiss, giusto l'appannaggio per la cena... ecco perchè la cosa di intermonte non mi convince fino in fondo... io credo ci fosse coordinazione e nn errore alla base...
Amartya... non è un bel segno questo... o sbaglio...

grazie duke: qui mi sa che si rischia la frittata... meglio flattarsi per benino e perdere la prima gamba al rialzo o al ribasso che sia...

no per nulla...ma con questa vola credo sia normale per finekkio tutelarsi e tutelari i clienti

meglio così

cmq tutto da UCG poi il resto a cascata perchè ci sono modelli matematici collegati...altrimenti sarebbero crolllti anche eni, enel e gli altri
imho

Pero' quello che nnn mi capacito e' che generali perda solo 0,7
se c'e' un downgrade sull italia , generali con tutti i titoli di stato che ha dovrebbe subire parecchio:
Comprare generali e' come comprare un basket di btp

come diceva Gipa qualche giorno fa.......da un po' di tempo sui mercati tirano a non far mai partecipare i retails ai movimenti

quanti stop sono saltati oggi ?

no per nulla...ma con questa vola credo sia normale per finekkio tutelarsi e tutelari i clienti

meglio così

cmq tutto da UCG poi il resto a cascata perchè ci sono modelli matematici collegati...altrimenti sarebbero crolllti anche eni, enel e gli altri
imho
thx
Pero' quello che nnn mi capacito e' che generali perda solo 0,7
se c'e' un downgrade sull italia , generali con tutti i titoli di stato che ha dovrebbe subire parecchio:
Comprare generali e' come comprare un basket di btp
e che solo italia sia messa coì... in caso di dwgr. credo che le altre piazze europee non se ne starebbero tranquille e paciose...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto